ciao a tutti, io ho 1 geforce 7600 gt da 256 pci ex e vorrei overkloccarla voi mi potreste dare 1 mano?dal bios nn riesco a aumentare la frequeza mi da solo 33.33 come fare? vi sono grato del contributo ciaooooooooo
Ciao david sono vit il compagno del cannizzaro ho visto su internet e ho trovato un test sulla tua scheda ed ha anche fatto un overclock questo è il link --> htt*://[www].xtremehardware.it/content/view/57/82/ il tizio l'ha effettuato grazie a dei driver Coolbits che effetuano una serie di modifiche dei driver NVIDIA Forceware, che permettono di abilitare settaggi avanzati; indicate per schede NV3x e NV4x. Adatti a versioni di driver successivi a quella 55.xx.
Aspetta cmq altri pareri da persone più esperte pr vedere se è possibile farli con questi driver o se bisogna procedere in altro modo ciao Ze
Ti conviene usare dei tool per modificare i vari parametri della gpu...ce ne sono tanti(uno dei migliori è rivatuner)! Guarda un po' questa pagina htt*://[www].nvidiazone.it/download/videocard/tweakers/