Buongiorno, vorrei esporre il mio problema a questo forum: nel lontano 1996/1997 ho acquistato un programma per disegno tecnico visicad/visicam rel.3.1 della vero international con relativa chiave di protezione DK2, ho recentemente installato un driver più recente per questa chiave di protezione non riconosciuto dal programma che quindi funzionava solo in modalità demo comunicandomi che non era presente la chiave ho provato a rimuovere il nuovo driver e a reinstallare il precedente ma l'avviso è sempre nessun driver di protezione installato adesso posso usare il programma solo in modalità demo perciò non posso più salvare importare ed esportare i lavori fatti. ho contattato il fornitore del progamma che mi vuole vendere l'aggiornamento dicendomi che ormai non ci posso fare niente, ma io non mi arrendo, se prima funzionava con i driver vecchi non capisco perchè adesso non ci funziona più
ho provato a fare la reinstallazione completa ma i driver non vengono installati e non capisco proprio come mai, è per questo che ho provato a intallarli manualmente