Ciao a tutti, sono un super fan di Lost! Ho registrato tutte le puntate sul mio pc e vorrei creare per uso mio personale dei dvd con tutte le puntate... Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare un buon programma per fare questo? Ho già provato sia con il Pinnacle studio che con l' Adobe encore dvd ma ho dei problemi con i codec e non riesco ad "aggiungerli"! C'è qualcuno che mi può aiutare? Se qualcuno sa risolvermi il problema dei codec va benissimo lo stesso, anzi! A titolo di infomazione vi dico che il Pinnacle che uso è il 9 ( ho avuto problemi con il 10 e ancora non ho provato l' 11) ho Adobe premiere CS3 pro e Adobe encore dvd 2. Ho già provato ad installare alcuni codec ma senza successo k-lite e altri... Se qualcuno è in grado di aiutarmi ne sarei molto felice! Ringrazio fin da ora tutti coloro che mi risponderanno ma anche chi si limita solamente a leggere questo post! Ciao a tutti! Grazie!
La prossima volta usa un titolo un po' più significativo...
Ma hai salvato in che formato le registrazioni? In avi? Hai provato (so che fa schifo ma solo per vedere se va) con Windows Movie Maker?
ciao colleweb
[edit] Dal regolamento: "L'utente deve evitare di aprire discussioni aventi come Oggetto dei titoli generici (a titolo esemplificativo "aiutooo, mi serve una mano, ecc."). Occorre nell'oggetto far comprendere l'argomento di discussione"
Modificato da - colleweb in data 01/09/2007 14:55:35
Ciao, se penso bene solitamente i file in questione sono in formato MPEG (1,2,o 4) Se cosi fosse ti consiglio di provare un programma free che si chiama TMPGENC .QUi trovi una guida dettagliata dove puoi inserire i codec che vuoi (sempre se presenti sul pc) htt*://[www].iltarget.it/guida_mpginavicontmpgenc.htm Prova e poi fai sapere