sono stato infettato!!! ogni tanto mi si apre delle pagine html ignote ( es: winantiviruspro…. ) oppure errore microsoft c++ runtime library ( buffer overrun detected! C:\windows\explorer.exe) ogni tanto parte il restore desktop
clanvir mi trova le seguenti dll ma non riesce a rimuoverle C:\WINDOWS\system32\mharcukf.dll: Trojan.Agent-68 FOUND C:\WINDOWS\system32\ramlhwpq.dll: Trojan.Agent-68 FOUND
aiutatemi passo passo per rimuovere il tutto.
nb. il pc è aziendale ha montato il tend micro office scan e non posso rimuoverlo per caricarne altri non posso neanche partire in modo provvisorio.
posto file htt*://freefilehosting.net/download/MTM0MjY=( file hijackthis) htt*://freefilehosting.net/download/MTM0Mjc= (file gmer )
interventi esterni su pc aziendali (credo telecom) sono da sconsigliare, contatta l'amministratore di rete per risolvere il problema. L'unico suggerimento che ti posso dare è quello di eliminare i due files con avenger e vedere se riesci a risolvere. L'intervento con questo programma è mirato solo ad eliminarli
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
files to delete: C:\WINDOWS\system32\mharcukf.dll C:\WINDOWS\system32\ramlhwpq.dll
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente. leggendo il file di testo che compare alla fine scansione ti accorgi se l'operazione è andata a buon fine. Avenger è un programma che non viene installato sul pc perciò puoi anche tenerlo in una cartella o eliminarlo.
Chiudo questa discussione per evitare interventi a rischio e per ulteriori domande contattarmi con un messaggio privato.