NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Problema LG GSA-4120B
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

the_Crue
Average Member

Città: TV - Provincia

77 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 17:26:50  Mostra Profilo
Ciao ragazzi,
oggi stavo per masterizzare, con Nero, dei dati in un dvd-rw (Verbatim) quando mi sono accorto che il dvd vergine in realtà viene letto come se fosse un cd . Ho aggiornato il firmware (da a100 a a116) ma niente... non saprei proprio che fare.
Adirittura non mi lascia nemmeno inviare un file all'unità (:F) dove è collocato il masterizzatore. Mi da "Errore durante la copia"

Voi che ne pensate?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 19:09:36  Mostra Profilo
Ti consiglio di non aggiornare mail il firmware. Lo puoi aggiornare come ultima alternativa quando hai dei problemi seri.
Che nero hai?
Torna all'inizio della Pagina

the_Crue
Average Member

77 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 19:58:14  Mostra Profilo
Nella finestra di Nero ProductCenter c'è scritto Nero OEM ver. 6.3.1.18, pensi che il problema sia dovuto a Nero?

Come ti spieghi il fatto che il dvd non viene letto se vado direttamente in (F:)senza aprire Nero?

Grazie per l'aiuto Shant

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 23:28:55  Mostra Profilo
Nero sembra che a volte crei abbastanza problemi, prova questa:

start -> esegui -> msconfig

in avvio cerca la voce "nerocheck", togli lo spunto, salva e riavvia, ti verrà fuori una finestra grigia chiedendoti se vuoi "ripristinare le modifiche" (o robe del genere..), spunta la voce "non rompere più" (non ricordo la frase esatta, ma cosi si capisce..) e digli di no..

riprova a leggere un DVD normalmente, aprilo da esplora risorse (click dx su di lui -> esplora), incrociamo le dita..

Ciao.

the_Crue
Average Member

77 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 23:54:28  Mostra Profilo
ciao Yves e grazie,

ho fatto tutto come mi hai detto ma il problema persiste.
Il cpu legge il dvd come se fosse un cd appena si apre la solita finestra che chiede con quale programma si vuole iniziare a lavorare.

Fra un po prendo l'Lg e lo faccio volare!!!

ciao ciao

the_Crue
Average Member

77 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 10:16:22  Mostra Profilo
Please ragazzi help me.

Non so più che fare?

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 17:33:09  Mostra Profilo
non so che dirti d'altro, non uso Windows (e quindi Nero) da un bel pò di tempo, magari disinstallarlo completamente e pulire il sistema (registro e file temporanei), provare senza di lui se si riesce a scriverci sopra, oppure (dopo aver tolto Nero completamente) provare ad usare un altro programma di masterizzazione, ce ne sono molti, uno a pagamento è Roxio, uno free potrebbe essere CdBurnerXP, il problema di per sè credo sia stato provocato da Nero (anche se la sicurezza non c'è), e provare con un altro mi pare sia più che opportuno.

Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 00:56:19  Mostra Profilo
CIao, avevo lo stesso problema anch'io ed ho risolto cambiando il supporto (dvd vergini) i verbatim non andavano bene con lg e ho upgradato la versione di nero alla 6.6.1.2 dopodiche nn ho avuto piu problemi. Prova a cambiare tipo di disco e a provare uno di quelli freeware che ti hanno consigliato poi fammi sapere. Ultima cosa se non sbaglio nero ha anche una versione trial al limite prova anche quella

the_Crue
Average Member

77 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 17:37:17  Mostra Profilo
Grazie mille ragazzi seguirò i vostri consigli e vi terrò informati,

Grazie per l'aiuto.

ciao e buona giornata

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 19:30:49  Mostra Profilo
Anche io stufo di nero e dei suoi problemi sono passato a cdburnerxp pro3. Ma esiste realmente la versione in italiano?

the_Crue
Average Member

77 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 23:03:51  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Shant

Anche io stufo di nero e dei suoi problemi sono passato a cdburnerxp pro3. Ma esiste realmente la versione in italiano?

Caro Shant penso proprio che dovrem accontentarci della versione english...

Raga mi sa che avete ragione: sono riuscito a scrivere su DVD-RW Verbatim con CdBurnerXp. Evidentemente il masterizzatore LG, i dvd vergini Verbatim e Nero non vanno molto d'accordo

Ciao

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 18/08/2007 : 00:06:46  Mostra Profilo
No, diamo a Cesare cosa è di Cesare, i CD/DVD Verbatin non saranno di certo i migliori, ma di sicuro nemmeno i peggiori, LG ha una gamma di prodotti che sono in linea con il mercato ed a prezzi coerenti, ho pure io un masterizzatore DVD-DL e funziona come un orologio svizzaro con i Verbatin (e con quasi tutte le "ciambelle" che gli ho già buttato dentro..), penso (IMHO) che Nero si stia rilassando un pò troppo visto che in ogni caso riesce a vendere il suo prodotto (praticamente) con ogni PC/masterizzatore nuovo (stessa cosa con la Symantec, solo per citare un altro prodotto altamente inutile..), quindi invece di migliorare il prodotto come si dovrebbe migliora la sua interfaccia, sono cose che succedono non solo a lui, altrimenti non mi spiegherei perchè io con K3B (o con CdBurnerXP) riesco a scriverci..

Ciao.

Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 18/08/2007 : 00:54:53  Mostra Profilo
Ok Yves forse mi sono spiegato male. Anche io uso i verbatim ma da quando ho cambiato il masterizzatore (ora ho un pioneer) quindi per me sono validi come supporti. Il problema di quando avevo LG era che i verbatim a 8x me ne faceva male 5 su 10 con i 16x andava decisamente meglio pero poi, lo stesso faceva fatica a leggerli mentre con i TDK il vecchio caro LG era un fulmine di guerra . Per cui potrebbe essere solo una piccola incompatbilita tra LG e verbatim non per qualita ma piu per ragioni tecniche[.com]unque la prox volta cercero' di spiegarmi meglio
CIAO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,3 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000