NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Problema con Excel
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nipotaus
Junior Member

64 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 08:16:34  Mostra Profilo
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema con Excel da ieri pomeriggio.
In pratica quando apro un file Excel, già salvato precedentemente, mi spunta una scritta del tipo

"Si è verificato un errore in Microsoft Excel for Windows. L'applicazione verrà chiusa."

e poi sotto c'è ancora

"Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando. Segnalazione del problema a Microsoft..." eccetera eccetera.

Quale potrebbe essere secondo voi il problema? Fino all'altro ieri i fogli di Excel me li apriva senza problemi, adesso no, è tutto bloccato.

E anche se apro una pagina nuova, all'atto di salvarla si blocca di nuovo tutto.

Sto uscendo pazzo.

Grazie in anticipo

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 09:30:46  Mostra Profilo
Ti succede con tutti i file di Excel o solo con determinati?
Se la risposta è la prima allora dev'essersi rovinato qualche file necessario ad Excel per funzionare correttamente, oppure qualche chiave di registro ... in tal caso ti consiglio la reinstallazione.
Se, invece, la risposta è la seconda prova ad aprire il file con OpenOffice o da un altro PC, e magari tentare un salvataggio ... non si sa mai cosa potrebbe essere successo ...

P.S.: Per caso di recente ti è saltata la corrente mentre stavi lavorando con Excel o cose simili?
Torna all'inizio della Pagina

Nipotaus
Junior Member

64 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 21:32:05  Mostra Profilo
no con tutti i file.. sia quelli di lavoro che anche se ne apro uno nuovo, una volta che lo salvo poi non me lo apre più.

E la corrente mi è saltata, circa due settimane fa, quando c'è stato quel caldo pazzesco. E se non mi sbaglio una volta mi è capitato che stavo usando Excel.

Mi sa che a questo punto mi conviene reinstallarlo.
Grazie mille
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,36 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000