| Autore |
Discussione  |
|
|
Nipotaus
Junior Member

64 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 08:16:34
|
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema con Excel da ieri pomeriggio. In pratica quando apro un file Excel, già salvato precedentemente, mi spunta una scritta del tipo
"Si è verificato un errore in Microsoft Excel for Windows. L'applicazione verrà chiusa."
e poi sotto c'è ancora
"Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando. Segnalazione del problema a Microsoft..." eccetera eccetera.
Quale potrebbe essere secondo voi il problema? Fino all'altro ieri i fogli di Excel me li apriva senza problemi, adesso no, è tutto bloccato.
E anche se apro una pagina nuova, all'atto di salvarla si blocca di nuovo tutto.
Sto uscendo pazzo.
Grazie in anticipo
|
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 09:30:46
|
Ti succede con tutti i file di Excel o solo con determinati? Se la risposta è la prima allora dev'essersi rovinato qualche file necessario ad Excel per funzionare correttamente, oppure qualche chiave di registro ... in tal caso ti consiglio la reinstallazione. Se, invece, la risposta è la seconda prova ad aprire il file con OpenOffice o da un altro PC, e magari tentare un salvataggio ... non si sa mai cosa potrebbe essere successo ...
P.S.: Per caso di recente ti è saltata la corrente mentre stavi lavorando con Excel o cose simili? |
 |
|
|
Nipotaus
Junior Member

64 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 21:32:05
|
no con tutti i file.. sia quelli di lavoro che anche se ne apro uno nuovo, una volta che lo salvo poi non me lo apre più.
E la corrente mi è saltata, circa due settimane fa, quando c'è stato quel caldo pazzesco. E se non mi sbaglio una volta mi è capitato che stavo usando Excel.
Mi sa che a questo punto mi conviene reinstallarlo. Grazie mille  |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|