| Autore |
Discussione  |
|
ZeniT
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 02:30:08
|
Ma siete degli Psicopatici!!!!!!!!!!!!!! Cioè neanche io che le studio certe cose ne ero a conoscenza! cmq senza offesa! a sto punto vi chiedo se che ne pensate di NOD32 perchè mi sembra un antivirus BESTIALE ma nn ne sono sicuro! Fatemi sapere! ciao!!! AH! dimenticavo, installati Adaware che ha un programma chiamato adawatch che controlla ogni minimo cambiamento di registro o nel sistema e ti avvisa ogni qualvolta avviene, così,se c'è qualche Infame o Trojan potrai stroncallo all'istante! |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 23:31:55
|
Citazione: Ma siete degli Psicopatici!!!!!!!!!!!!!!
non mi è chiaro a cosa ti riferisci, spiegati meglio. |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 23:43:56
|
Nod32 non è bestiale... è solamente un ottimo antivirus come molti altri... Stessa cosa vale per ad-aware...(se fosse così impeccabile come dici, i virus non esisterebbero ) Mi interessa anche a me sul "Ma siete degli psicopatici!!!!!!!!!!!!" |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 05:50:09
|
[No-Spam]Zenit: non sei al "bar fra ubriaconi", ti domando un attimo di riflessione e fai un giro sul forum per vedere un pò di post e attieniti hai livelli di comportamento degli altri partecipanti, poco importa chi sei o cosa studi o cosa sai, sei in un forum dove si cerca di risolvere problemi di user in difficoltà, non allo scalo portuario di Marsiglia, senza offesa, ho per abitudine di dire cosa penso..
[No-Spam]tutti: L'ho visto tardi, comunque non è critico, la chiave:
F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,C:\Documents and Settings\Luisa.LUISA-VH182Q8Q2\Dati applicazioni\BlueSoleil.exe
penso si riferisca alla chiavetta USB bluetoot, ma dovrebbe funzionare benissimo senza, non sono un "mago", ma ho lo stesso programma per la mia (se lo volete ve lo regalo, non funzia con "wine" 
Complimenti a tutti per la "piccola" sfida (anche a Luisa per non aver gettato la spugna..), sinceramente la vedevo brutta con il primo log  |
Modificato da - Yves in data 11/08/2007 06:41:18 |
 |
|
|
ZeniT
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 14:45:41
|
Citazione:
Mi interessa anche a me sul "Ma siete degli psicopatici!!!!!!!!!!!!"
Aspetta! io nn intendevo darvi degli psicopatici in maniera cattiva, ma semplicemente dire che sapete veramente mooolto sul "computer"(per essere generici)
Cmq mi scuso ancora se avete inteso quella frase come insulto Però nn mi piace essere aggredito in quel modo........ |
Modificato da - ZeniT in data 11/08/2007 14:49:12 |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 15:51:09
|
Tranquillo, non ti ha aggredito nessuno, era solo necessario dare spiegazioni per non incorrere in malintesi  Sai com'è quando si scrive di getto, non si riesce a spiegare lo stato d'animo all'interlocutore; sono stati inventati gli emoticon appositamente... anche se non hanno risolto il problema 
Comunque sì... a noi i computer piacciono proprio 
Beh, detto questo mi preparo per le ferie e vado qualche giorno in Provenza, a deframmentare i volumi del disco rigido.
Buone vacanze a tutti  |
 |
|
|
Luisa
Average Member

71 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2007 : 17:10:32
|
M O L T O B E N E
ecco come viaggia ora il mio pc.Yves non ho tirato via quella chiave perche' non la trovo, ma il sistema si e' alleggerito non poco. Devo fare la deframmentazione ancora, magari la ripeto 2 volte (saggio consiglio).Ma faro' il tutto tra una decina di giorni perche' domani parto senza pc. Che dirvi: grazie grazie e ancora grazie! Ah, dimenticavo: ho copiato le cose importanti su un cd, ma formattare e' sempre un macello. Un grazie particolare a Yves e Michal. Buone vacanze a tutti.  
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2007 : 05:23:45
|
Formattare è sempre un macello, ma tenere i dati (fare un backup regolare) su supporti esterni è una cosa saggia, a parte virus & co potrebbe benissimo morire l'HD (non sarebbe il primo e nemmeno l'ultimo), quindi meglio essere prudenti, e poi preferisco "bruciare" un DVD a settimana che curarmi un ulcera ..
Zenit, non era un attacco da parte nostra, ma giustamente la tua "entrata" era (a dir poco) brusca, una semplice "messa in sintonia" mi sembrava necessaria, quindi tutto ok ..
Buone ferie a chi parte, tenete duro per chi resta . |
 |
|
Discussione  |
|