Autore |
Discussione  |
dade_dade
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 15:30:35
|
nelle varie opzioni di explorer non ho alcun sito ritenuto attendibili o preferito. ho solo permesso cookie di 5 siti. niente altro. ergo non è quel problema!! DISPERATAMENTE DAVIDE |
 |
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 23:50:50
|
nel log di HJT rifixa le voci 015 poi scarica lo script per riparare la trusted zone (htt*://[www].mvps.org/winhelp2002/DelDomains.inf) (tasto destro sulla pagina e salvala sul desktop)avvia il file per riparare la TRUSTED ZONE(click con il tasto destro sul file e seleziona Installa)
|
 |
|
golclaudio
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 22:47:54
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
disattiva il ripristino di configurazione di sistema scarica Ccleaner, lo installi e lo apri, vai su Opzioni -> avanzate, e togli la spunta a "Cancella files in windows temp solo se più vecchi di 48 ore" ed elimini file temp e chiavi di registro e vedi cosa dice avast
ho trovato pure io questo virus, penso di essere riuscito a ripulire, credo, puoi comunque dare un occhiata al file hijackthis htt*://[www].freefilehosting.net/download/MjAzMTQ= |
Modificato da - golclaudio in data 10/09/2007 22:53:36 |
 |
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 02:04:12
|
Ripulire... mica tanto  Allora, facciamola semplice: 1) Scarica anche tu CCleaner (se non lo hai già fatto...) 2) Fixa questa voce da HijackThis: O4 - HKLM\..\Run: [zzrcza.exe] C:\DOCUME~1\claudio\IMPOST~1\Temp\zzrcza.exe 3) Elimina il file C:\Documents and settings\claudio\Impostazioni locali\Temp\zzrcza.exe Ovviamente devi visualizzare i file nascosti (da una cartella: Strumenti > Opzioni cartella > Visualizzazione e spunta "Visualizza file e cartelle nascosti); probabilmente dovrai anche terminare il processo zzrcza.exe da TaskManager. 4) Avvia CCleaner e pulisci i file temporanei e le chiavi di registro come indicato in questa discussione. La procedura è molto più semplice di quello che sembra, se non hai capito siamo qui apposta  |
 |
|
golclaudio
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 14:01:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
Ripulire... mica tanto  Allora, facciamola semplice: 1) Scarica anche tu CCleaner (se non lo hai già fatto...) 2) Fixa questa voce da HijackThis: O4 - HKLM\..\Run: [zzrcza.exe] C:\DOCUME~1\claudio\IMPOST~1\Temp\zzrcza.exe 3) Elimina il file C:\Documents and settings\claudio\Impostazioni locali\Temp\zzrcza.exe Ovviamente devi visualizzare i file nascosti (da una cartella: Strumenti > Opzioni cartella > Visualizzazione e spunta "Visualizza file e cartelle nascosti); probabilmente dovrai anche terminare il processo zzrcza.exe da TaskManager. 4) Avvia CCleaner e pulisci i file temporanei e le chiavi di registro come indicato in questa discussione. La procedura è molto più semplice di quello che sembra, se non hai capito siamo qui apposta 
Immaginavo fosse quel file a rompere, infatti non riuscivo a cancellarlo con Ccleaner. Fatto punto 2) il punto 3) non ho trovato nulla, 4)ripulito con Ccleaner, ora mi pare tutto a posto, ma per sicurezza puoi dare un occhiata al nuovo file di hijackthis
htt*://[www].freefilehosting.net/download/MjA0NDk=
mille grazie!!! |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 14:04:25
|
log pulito  |
 |
|