NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Tecnologia Mobile
 samsung studio 3 salvataggi dati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alvaro
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 22:12:14  Mostra Profilo
ciao, volevo sapere una cosa, ho trasferito tutti i dati dal cellulare al pc inserendoli nel programma samsung studio 3. solo che se un giorno dovessi formattare il computer perderei tutto. sapete come posso salvare i file da ssamsung studio 3 a cd? (sempre che sia possibile)

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 30/07/2007 : 22:27:14  Mostra Profilo
Credo che li abbia salvati in una specie di "profilo utente", guarda in "programmi" dove è installato Samsung, dovrebbe essere li.

Comunque in caso di formattone del PC basta reinstallare il programma e rifare un backup, cerca di non inchiodare il telefono in quel poco tempo

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

alvaro
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 01:24:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Credo che li abbia salvati in una specie di "profilo utente", guarda in "programmi" dove è installato Samsung, dovrebbe essere li.

Comunque in caso di formattone del PC basta reinstallare il programma e rifare un backup, cerca di non inchiodare il telefono in quel poco tempo

Ciao.

alvaro
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 01:29:43  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da alvaro

Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Ciao.

se trasferisco su cd l'intera cartella e in caso di formattazione di computer la reinerisco..[.com]bino una cagata?
...forse è meglio che me ne vada a letto sto delirando!coumunque grazie per il suggerimento

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 02:01:12  Mostra Profilo
be si, se lo fai così spudoratamente non credo funzioni, cerca nella cartella il tuo profilo (dovrebbe esserci), poi lo salvi, una volta reinstallato il programma dovrai "importarlo" o robe simili, mai usato Samsung (ho un Treo Palm OS) e quindi non so dirti dove toccare di preciso.

Ripeto, a mio avviso è più sicuto fare un muovo backup appena reinstallato Windows, almeno sei tranquillo, se il software in dotazione non prende in conto possibili "importazioni" rischi di non riuscirci, nessun fabbricante (o quasi) prende in conto che ogni tanto succedono guai con i SO..

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000