Autore |
Discussione  |
|
alvaro
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 22:12:14
|
ciao, volevo sapere una cosa, ho trasferito tutti i dati dal cellulare al pc inserendoli nel programma samsung studio 3. solo che se un giorno dovessi formattare il computer perderei tutto. sapete come posso salvare i file da ssamsung studio 3 a cd? (sempre che sia possibile)
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 22:27:14
|
Credo che li abbia salvati in una specie di "profilo utente", guarda in "programmi" dove è installato Samsung, dovrebbe essere li.
Comunque in caso di formattone del PC basta reinstallare il programma e rifare un backup, cerca di non inchiodare il telefono in quel poco tempo 
Ciao. |
 |
|
alvaro
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 01:24:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Credo che li abbia salvati in una specie di "profilo utente", guarda in "programmi" dove è installato Samsung, dovrebbe essere li.
Comunque in caso di formattone del PC basta reinstallare il programma e rifare un backup, cerca di non inchiodare il telefono in quel poco tempo 
Ciao.
|
 |
|
alvaro
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 01:29:43
|
Citazione: Messaggio inserito da alvaro
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Ciao.
se trasferisco su cd l'intera cartella e in caso di formattazione di computer la reinerisco..[.com]bino una cagata? ...forse è meglio che me ne vada a letto sto delirando! coumunque grazie per il suggerimento |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2007 : 02:01:12
|
be si, se lo fai così spudoratamente non credo funzioni, cerca nella cartella il tuo profilo (dovrebbe esserci), poi lo salvi, una volta reinstallato il programma dovrai "importarlo" o robe simili, mai usato Samsung (ho un Treo Palm OS) e quindi non so dirti dove toccare di preciso.
Ripeto, a mio avviso è più sicuto fare un muovo backup appena reinstallato Windows, almeno sei tranquillo, se il software in dotazione non prende in conto possibili "importazioni" rischi di non riuscirci, nessun fabbricante (o quasi) prende in conto che ogni tanto succedono guai con i SO..
Ciao. |
 |
|
|
Discussione  |
|