eccoti un log di avenger.. mi sa che qualcosa già lo avevo cancellato di mio tipo "slide" htt*://[www].freefilehosting.net/download/MjY0OTI=
per quanto riguarda i programmi: SCANSOFT è software originale per lo scanner REGSHAVE non so in particolare a cosa serve ma dovrebbe essere un file della macchina fotografica che possiedo che è FUJIFILM se vuoi dai uno sguardo htt*://[www].freefilehosting.net/show/MjY0OTY= LG PHONE è un software per gestire il cellulare
ragazzi il pc non si connette più.. quella finestra esce di continuo sono riuscito a connettermi solo in mod. provv. + rete per aggiornare gli antivirus..ora sono in ufficio connesso
addirittura non si riesce più a connettere neanche l'altro pc... premetto ho un router!! un dialer un virus o qualcos'altro può compromettere il suo funzionamento??
ho fatto un altra scansione con a-squared antidialer e non è venuto fuori nulla
ho reinstallato windows xp service pack 2, ma in fase di installazione mi chiedeva se rinominare determinati file di sistema o dll che probabilmente erano stati rinominati (non so da chi..virus? dialer?) Avast mi ha chiesto di consentire o no la rinomina di alcuni file.. e ho consentito