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ori
Moderatore
    
 Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 12:56:46
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Citazione: Messaggio inserito da della
Scusatemi se disturbo, ma ho lo stesso problema! sono disperato, non sò come fare!!! htt*://[www].freefilehosting.net/download/MjY2MjY=
Della, intanto benvenuto. Poi, la prossima volta segui il regolamento quando posti. Quindi nuova discussione (per non sovrapporsi a quella originale in quanto si crea confusione) e log caricato su un server di free hosting e linkato al post.
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Modificato da - ori in Data 04/10/2007 12:56:59
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Leleago
Advanced Member
    
1918 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 13:14:19
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disattiva ripristino configurazione di sistema start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
apri hijack e spunta: R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = htt*://ie.redirect.hp[.com]/svs/rdr?TYPE=3&tp=iehome&locale=IT_IT&c=Q105&bd=pavili on&pf=desktop R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = htt*://ie.redirect.hp[.com]/svs/rdr?TYPE=3&tp=iesearch&locale=IT_IT&c=Q105&bd=pavi lion&pf=desktop R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=69157 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = htt*://ie.redirect.hp[.com]/svs/rdr?TYPE=3&tp=iesearch&locale=IT_IT&c=Q105&bd=pavi lion&pf=desktop R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896 R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=69157 R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = htt*://ie.redirect.hp[.com]/svs/rdr?TYPE=3&tp=iehome&locale=IT_IT&c=Q105&bd=pavili on&pf=desktop O2 - BHO: bho3 Class - {58FB2CBB-C874-45FC-A1C9-B62CC9E3BED9} - C:\Documents and Settings\HP_Proprietario\82484052.dll (file missing) O3 - Toolbar: (no name) - {0BF43445-2F28-4351-9252-17FE6E806AA0} - (no file) O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\jusched.exe" O4 - HKLM\..\Run: [IgfxTray] C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe O4 - HKLM\..\Run: [ISUSPM Startup] C:\PROGRA~1\FILECO~1\INSTAL~1\UPDATE~1\ISUSPM.exe -startup O4 - HKLM\..\Run: [ISUSScheduler] "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\issch.exe" -start O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exeù O4 - HKLM\..\Run: [RavAV] C:\WINDOWS\RavMonE.exe O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe O4 - HKCU\..\Run: [updateMgr] C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\AdobeUpdateManager.exe AcRdB7_0_9 O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe O4 - Global Startup: HP Digital Imaging Monitor.lnk = C:\Programmi\HP\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
alla fine clicca su FIX CHECKED
scaricare avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avviare il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Cliccare sulla lente di ingrandimento Si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copiare e incollare
files to delete: C:\Documents and Settings\HP_Proprietario\82484052.dll C:\WINDOWS\RavMonE.exe
folders to delete: C:\Documents and Settings\HP_Proprietario
cliccare sul pulsante Done Cliccare sull'icona del semaforo verde Rispondere Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavviarlo manualmente posta il log di avenger.
scaricare Ccleaner htt*://[www].ccleaner[.com]/download/ Lanciare il programma, clic su “opzioni-->avanzate togliere la spunta a "cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore, eseguire l’operazione “analizza-->avvia” due volte. Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato
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