| Autore |
Discussione  |
|
|
Heineken
Senior Member

Città: Gela
121 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2002 : 19:36:01
|
Sono da poco un nuovo utente,e devo fare i complimenti a Nazzaro ho trovato questo sito molto interessante!!! Adesso voglio arrivare al dunque di questo post....ho istallato nel mio pc praticamente 2 antivirus: Norton e Cleaner,e vorrei anche installare Zone Allarm perchè ritengo sia un buon FireWall ke blocchi i virus in entrata!!! Ho però un problema:credo che con tutti sti antivirus si crei un incompatibilità..o un contrasto ke ne dite??mi conviene istallare Zone Allarm? grazie anticipate!
|
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2002 : 00:05:10
|
Ti consiglio vivamente di installare un solo antivirus Installa Norton Antivirus 2002 con Norton Internet Security. internet security è un ottimo firewall anche se più grosso e pesante di zone alarm, ma ha tante funzioni in + ciao e grazie per i complimenti
Nazzareno Schettino ______________________________ NoTrace.it htt*://[www].notrace.it/ ______________________________ |
 |
|
|
Heineken
Senior Member

121 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2002 : 18:36:23
|
scusate se ho scritto su anonimato...si vede ke sn nuovo eh
|
 |
|
|
Heineken
Senior Member

121 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2002 : 18:39:12
|
quote:
Ti consiglio vivamente di installare un solo antivirus Installa Norton Antivirus 2002 con Norton Internet Security. internet security è un ottimo firewall anche se più grosso e pesante di zone alarm, ma ha tante funzioni in + ciao e grazie per i complimenti
Nazzareno Schettino ______________________________ NoTrace.it htt*://[www].notrace.it/ ______________________________
quindi avevo ragione no?attualmente allora sto rischiando un blocco x incompetenza tra virus!!grazie
|
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2002 : 23:53:30
|
MCAfee è + leggero del norton, ma ti consiglio di tenere il Norton come AV, il programma "the cleaner" (se ho capito bene hai anche questo prg) non è un vero e proprio AV ma bensì serve per localizzare e pulire da eventuali backdoors installate sul sistema, cmq Firewall, zone alarm è leggero,compatto e semplice ottimo per un uso privato, la stessa cosa anche per il Norton e il blackICE Ciao Omega
"Hands On" |
 |
|
| |
Discussione  |
|