NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Sto tentando di cavarmela da solo,ma se qualcuno..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hoffmann79
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 14/07/2007 : 21:23:42  Mostra Profilo
Salve a tutti! sono nuovo di queste parti.ho voluto iniziare questa discussione perché nella ricerca di una soluzione del mio problema ho trovato qui più risposte che altrove, quindi mi sono registrato ed ora vi chiedo di darmi una mano.
Partiamo dall'inizo:
Vivo a Venezia per studio e tra un pò dovrei laurearmi in architettura,sto facendo una tesi a base di render, quasi tutti fatti in rete (senno col cavolo che mi laureo a fine mese!!!).la mia tesi la sto facendo in uno studio di amici(non è un vero e proprio studio,ma noi lo chiamiamo così visto che tentiamo di farlo diventare!)che ho trasformato nella mia personale render farm.
Pochi giorni fa uno dei pc ha iniziato a dare qualche problema: non accede più al disco D: , o quando ci clikki ti dice accesso negato (come se fosse un lettore dvd ma senza dvd per intenderci) ma se hai un collegamento che porta all'interno di D: non c'è problema. Per inciso se su D: fai tasto dx apri , la cosa funziona.Nel contempo il proprietario è tornato a casa sua quindi il problema era temporaneamente congelato(o cmq di non grave importanza poiché non dava altri problemi9.