Nonostante abbia effettuato numerose pulizie al mio pc sento spesso numerosi click come se pigiassi sul mouse ma in effetti non vendo direzionato da nessuna parte in quanto avast segnala il worm e mi chiede di chiudere la connessione . Pe cui credo ci sia qualche file che tenta di dirigermi veso altri siti,che pero viene bloccato da avast prima di essere direzionato versi gli incriminati posto comunque il log perche' resto perplesso su alcune voci come le 08 e qualche altra
W32/Sdbot-VS is an IRC backdoor Trojan and network worm. fixa: O4 - HKLM\..\Run: [Internet Explorer Run-Time] C:\WINDOWS\ie.exe
tutte le voci 017 da provvisoria elimina l'eseguibile: C:\WINDOWS\ie.exe naturalmente prima disattiva il riprisino configurazione sistema e riattivalo a lavoro eseguito,posta un nuovo log per il controllo.
ok il log č pulito! cmq ti consiglio di metterti al posto di avast active virus shield (htt*://[www].activevirusshield[.com]/antivirus/freeav/index.adp?) che č il top di protezione e rilevazione malware, cm antispyware spybot (htt*://[www].safer-networking.org/it/mirrors/index.html) e cm antirootkit rootkitbuster (htt*://[www].trendmicro[.com]/ftp/products/rootkitbuster/RootkitBusterv1.6-1055.zip)