Autore |
Discussione  |
|
spybot
Senior Member

Città: palermo
101 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 20:49:59
|
ciao ragazzi.vi espongo subito il mio desiderio. qualche mese fà mi è capitato un problema con il computer,ed essendo io non in grado di poterlo risolvere avevo quasi deciso di farlo riformattare. il caso volle che feci fare una scansione con kaspersky on line che mi trovo' tutta una serie di problemi, scrissi iol nome di uno di questi su google e da li finii su un forum che trattarva di queste cose. un ragazzo guidandomi passo passo mi ha risolto il problema. da li è nata la curiosita' di voler capire i vari procedimenti e i log che escono fuori dalle varie scansioni. vi chiedo da dove comincio ci sono guide o siti in particolare che trattano questi argomenti. mi date una mano grazie.
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 21:39:11
|
ciao e benvenuto, intanto puoi cominciare col leggere i vari articoli presenti nella home di questo sito, scritti da diversi componenti che frequentano il forum, poi per qualsiasi domanda o chiarimento ci siamo quì noi 
edit
magari se ti dò il link é meglio htt*://[www].notrace.it/notizie.asp |
Modificato da - aris73 in data 27/06/2007 21:47:37 |
 |
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2007 : 23:40:15
|
per poter iniziare questo percorso hai bisogno di alcune basi: buona conoscenza lingua inglese molto tempo libero dopo di che puoi imparare qualsiasi cosa, e se te lo dice "il vecchietto" del forum.......credici. |
 |
|
Orange
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 12:56:53
|
Citazione: Messaggio inserito da spybot e da li finii su un forum che trattarva di queste cose. un ragazzo guidandomi passo passo mi ha risolto il problema.
A chi dai del ragazzo??? 
ciao Aris! ciao Michal! scusatemi, ma non potevo resistere a simile "oltraggio"!!! era un mio "cliente"....  |
 |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 13:33:52
|
ciao Orange...
OT. spybot Orange é una LEI  |
 |
|
spybot
Senior Member

101 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 13:39:51
|
scusatemi, ma non potevo resistere a simile "oltraggio"!!! era un mio "cliente"....
scusami tanto non avevo nessuna intenzione di offenerti, e devi credermi io ti sono riconoscente perchè mi hai risolto per me un grande problema.non pensavo che la dicitura ragazzo potesse essere intesa in maniera cosi' pesante. se cosi' è me ne scuso ancora.spero che l'incidende se cosi' si puo' intendere sia chiarito e che ci sia la possibilita' di postare ancora. ciao |
 |
|
spybot
Senior Member

101 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 13:46:21
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
ciao Orange...
OT. spybot Orange é una LEI 
ora capisco, e mi rendo conto dell'errore. comunque adesso una pierta sopra e mi vado a dare una lettura a quei link . a dopo. |
 |
|
|
Discussione  |
|