NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 riutilizzare router alice........è possibile?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kimera1973
Average Member

88 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 07:20:25  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
sono passato da alice a libero e vorrei riutilizzare il router che telecom mi ha dato in comodato d'uso per un contratto adsl alice business (quello con la smartcard), e che per quanto ne sappia non ritirerà più...
Bene, ora sono connesso con un modem adsl prestatomi e che a breve restituirò al proprietario, quindi devo sapere se acquistarne uno nuovo o cosa...
Spero che qualcuno di voi mi sappia dare un aiuto.
Grazie

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 15:40:48  Mostra Profilo
Ti basta provare a collegarlo e vedere se va o no.. =)) Ma credo non ci siano problemi perchè la sincronizzazione del modem con il segnalo ADSL è indipendente dal provider; io avevo un modem di Tin.it e inizialmente lo usavo con Libero!! Ma sei sicuro che non devi restituirlo il modem?! Che loro non verranno a riprenderlo è sicuro, perchè infatti sei tu a doverlo spedire a tue spese ai loro magazzini!! Ti consiglio di controllare nella sezione assistenza del loro sito per non incappare in problemi di qualche genere..
Torna all'inizio della Pagina

kimera1973
Average Member

88 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 08:46:19  Mostra Profilo
Mettiamo da parte il discorso della restituzione e concentriamoci piuttosto sull'installazione; come dicevo prima il router per accedere al provider utilizza una carta dove suppongo ci siano memorizzati USER ID e PSWRD, ora se è così come faccio ad inserire i miei nuovi dati di accesso?
prima di installare l'attuale modem ho fatto un tentativo con il vecchio router di ALICE ma non mi faceva accedere a NESSUNA FINESTRA CON LA POSSIBILITà DI INSERIMENTO DATI DI ACCESSO...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000