| Autore |
Discussione  |
|
|
marfsime
Senior Member

107 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 13:18:15
|
Ragazzi ho dei problemi con Adobe Flash Player..io l'ho installato e riesco a vedere quello che mi serve una volta installato..il problema è che ogni volta che devo vedere qualcos'altro (filmati o altro) mi richiede di reinstallarlo.[.com]e se non lo avessi installato precedentemente..cosa può essere a creare questa disfunzione? Premetto che uso IE 7..potrebbe essere il firewall o qualcosa legato alle opzioni di configurazione? Oggi addirittura non riesco a vedere nessun filmato..l'ho reinstallato nuovamente ma non c'è nulla da fare..help me
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 13:21:50
|
Ciao, se leggi indietro nel forum c'e' un post di burrito, usa i link che gli ho lasciato nelle risposte sperando possano esseri utili. Buona Giornata |
 |
|
|
marfsime
Senior Member

107 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 14:00:55
|
Grazie..ho provato ma niente da fare..non so più come agire oramai  |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 14:07:58
|
| Uguale, ho provato tutto ma niente... Secondo me c'è un problema al registro... |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 14:10:41
|
Ciao, posso consigliarvi una cosa che secondo me potrebbe risolvere tutti i problemi? ..sul sito Microsoft c'e' l'assistenza per questo tipo di problemi con IE 7 provate a scrivere, forse la soluzione è una stupidata. Ciao |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

797 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 14:12:02
|
| Speriamo io provo...dubito che mi rispondano... |
 |
|
|
marfsime
Senior Member

107 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 14:36:48
|
| Prova a sentire burrito..se riesci a risolvere fammi sapere..grazie |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2007 : 18:40:39
|
Scusate l'intrusione ma non avevo la risposta in mano, quindi ho disertato  Chiedendo informazioni al Dott. Google ho scoperto che il problema dovrebbe derivare da una possibile incompatibilità tra Flash Player 9 e IE7, qualora questo sia stato installato tramite gli aggiornamenti automatici e non singolarmente (infatti a me il problema non è mai sorto). Evidentemete ci sono state delle piccole modifiche a Explorer non rilevate al momento della creazione del plug-in di Flash. htt*://[www].adobe[.com]/support/flashplayer/downloads.html A questo indirizzo trovate un .exe debugger di IE7. Leggo che potrebbe dare un errore, che può essere ignorato, al momento dell'istallazione. Viene anche segnalato di prestare attenzione nel caso si utilizzino programmi di pulizia del registro, per evitare l'eliminazione della chiave. Il CLSID dovrebbe essere questo: {D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000}
Ovviamente parliamo di ricerche e non di cose che conosco; spero comunque risultino utili. Bye |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

797 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 11:37:46
|
| Quindi eseguo il debugger, disinstallo adobe flash player e li provo a reinstallare? |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 17:25:53
|
Hai ragione, non ho spiegato bene la procedura. Dopo aver scaricato il debugger dal link che ho messo sopra: 1) Si installa il plug-in di Flash 2) Si installa il debugger. Se esce la finestra di errore (credo riguardi la modifica di chiavi di registro) si prosegue dando "Ignora". 3) Se si utilizzano programmi di pulizia del registro, prima di pulire tutto si controlla che non si stia eliminando anche l'identificatore {D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000} Vediamo se ne esce qualcosa di buono 
|
 |
|
|
marfsime
Senior Member

107 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 17:34:00
|
Io ho installato il debugger..non m'è uscito nessun messaggio di errore..in compenso ora sembra vada..speriamo..perchè delle volte mi andava ma poi il problema si ripresentava.[.com]unque per adesso va..grazie Floatman!  |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

797 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2007 : 17:34:15
|
Non è uscito niente  tutto come prima |
 |
|