disattiva ripristino configurazione di sistema: start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
apri hijack e fixa: O4 - HKLM\..\Run: [.nvsvc] C:\WINDOWS\system\smss.exe /w
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
files to delete: C:\WINDOWS\system\smss.exe
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
scaricati Ccleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/download/) Lanciare il programma, clic su “opzioni-->avanzate togliere la spunta a "cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore, eseguire l’operazione “analizza-->avvia” due volte. Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato
Riattiva ripristino configurazione di sistema
Modificato da - Leleago in data 15/06/2007 06:33:41
grazie mille...non essendo un maghetto ho seguito tutto alla lettera...le unike due curiosita sono:ke mi hai scritto questo:scaricati Ccleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/download/) per fare una pulizia a entrambi i pc ma io di pc ne ho uno solo. e la seconda ke dopo aver fatto questa operazione: clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente mi dava un errore ke non ho mica capito....cmq poi sono andato avanti lo stesso...grazie mille cmq.davvero!!!ciao
attiva la visualizzazione di file e cartelle nascosti! per vedere se avenger ti ha cancellato il file vai su C:\WINDOWS\system e guarda se c'è il file smss.exe
attiva la visualizzazione di file e cartelle nascosti! per vedere se avenger ti ha cancellato il file vai su C:\WINDOWS\system e guarda se c'è il file smss.exe