NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Explorer.EXE 100%CPU!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Artemisia
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 12:32:12  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto complimenti e grazie per l'utilissimo lavoro che svolgete! Sono una persona inesperta in materia, ma molto preoccupata per la salute del suo pc....ora cerco di spiegarvi il problema.
Piccola premessa: da un bel po' di tempo a questa parte le impostazioni del mio desktop quali effetti icone grandi e spaziatura orizzontale e verticale icone non vengono salvate all'uscita, e ogni volta che le ricambio da proprietà me le ativa sì,ma se ci rivado subito le ritrovo cambiate(icone grandi disattivate e le spaziature con un surplus di 16 "spazi" ciascuno).Ho fatto un po' di scansioni anche in provvisoria con sysclean e avast,sysclean mi rileva degli errori94 in file di sistema, ma non riesce a correggerli,comunque apparentemente niente virus....così ho accantonato il problema..