NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Comunicazione Mobile
 il mio V3xx e l'HSDPA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mone83
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 12:56:08  Mostra Profilo
Salve ragazzi avevo bisogno di un aiuto..la mia zona non è coperta dall'adsl almeno per ora..e quindi stufato della 56k sto cercando un modo per almeno andare + veloce...
..mi sono comparto da poco un V3xx della motorola che ha la tecnologia HSDPA nel modem integrato..cercando nelle varie offerte la tre garantisce con 19 euro al mese 5 GIGA al mese di traffico con questa tecnologia..è un'offerta chiamata TRE.DATI ma non è sfruttabile perchè dicono che o ti prendi in comodoato d'uso il loro modem restando vincolato per 24 mesi a pagare...oppure te lo compri(200euro) e poi paghi 19 euro al mese per l'offerta...
..oggi li ho chiamati dicendogli che il cel con l'HSDPA ce l'ho mi servirebbe solo che mi attivassero questa benedetta offferta che in confronto agli altri gestori mi sembra la + vantaggiosa..ma loro nada..mi hanno detto che sono sicuro che la mia zona è coperta dall'HSDPA allora posso attivarmi una NAVIGA 3 dove con 9 euro al mese mi danno 50mega al giorno..ma sul sito c'è scritto che l'opzione sfrutta l'umts...mentre la ragazza m'ha detto che se sono coperto la connessione va in automatico in HASDPA...ora chi credere?come faccio a vedere se sto navigando in umts o in hsdpa?illuminatemi perchè sto diventando scemo....chi di voi ha esperienza nel campo mi consigli..grazie!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,39 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000