NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Comunicazione Mobile
 Sony Ericsson K800i - Grosso problema batteria!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LUCILLO
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 00:19:10  Mostra Profilo
Ciao Raga, sono qui a comunicarvi di non comperare assolutamente il cellulare Sony Ericsson K800i, ha un fottutissimo problema di durata batteria, io lo portato 2 volte in assistenza e la seconda volta me lo hanno addirittura sostituito con uno nuovo, ma il problema persiste, pensate che in stand-by non dura più di 14 ore senza mai toccarlo e solo in gsm, cioè togliendo l'umts, sono disperato, probabilmente lo venderò, a meno che qualcuno di voi mi da una dritta x risolvere sto cacchio di problema, comunque la SE ha perso molti punti con me ed out assolutamente! Scusate la lungaggine ma dovevo spiegare, grazie!
LUCILLO

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 03:34:27  Mostra Profilo
Mi pare strano, ma plausibile se sei in una zona dove il segnale è scarso, se hai poco segnale in realtà lui sta sempre facendo la "ricerca rete", potrebbe pure essere che, pur disattivando l'UMTS, questi resti attivo e che quindi cerchi il segnale, fai la prova in una zona dove sei sicuro che il segnale è ottimo (se non l'hai già fatta..).

Comunque dove c'è Sony (io) non compro, a parte la fotocamere digitali "entry level" grazie alla loro ottica "Carl Zeiss" , fanno pagare troppo cara la marca e sono promotori di troppe cose poco "carine" nei confronti degli utilizzatori

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

LUCILLO
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 14:44:08  Mostra Profilo
Ciao Yves, grazie dell'interessamento, ma pensa che ho risolto il problema senza volerlo, racconto: dove avermi mangiato il fegato x giorni, mi è venuta voglia di vedere se c'era un aggiornamento firmw are, premetto che lo avevo fatto anche col vecchio cel, pensando comunque che lo avesse fatto l'assistenza in quando nuovo, ma con sorpresa vedo che me lo aggiorna e sorpresa della sorpresa, dopo l'aggiornamento il cellulare si è messo a consumare la pila normalmente, cioè adesso va da dio e dura i suoi normali 3 giorni. Ma dico io, che razza di elementi sono questi della Sony? Ti danno in sostituzione un cel nuovo e non controllano che vada bene? O che non abbia gli stessi problemi? Mah! Io a volte non capisco se hanno voglia o no di vendere, e poi, che razza di telefono è un cel che bisogna fargli fare tutti questi giri x farlo andare normalmente? Ci hanno dato una persa di punti che questo sicuramente sarà il mio ultimo Sony Ericsson....... dilettanti!!!!
Lucillo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000