NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Disconnessino da adsl
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lesti
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 02:27:25  Mostra Profilo
Salve a tutti,
volevo sottoporvi un mio problema: son passato da un modem 56k finalmente ad alice flat con un modem adsl usb speedcom (conexant). Il mio è un sistema datato, Pentium 3 600Mhz, 128 di ram con win98 SE.
Il problema è che se navigo su pagine Web con il mio Mozzilla tutto ok per ore ed ore, se invece uso il muletto son dolori... Dopo mezz'ora ottengo la disconnessione da server di Emule e da tutti gli altri, inoltre vedo che anche le pagine web non sono più raggiungibili. Nei dati della connessione noto che il conteggio del tempo si è riavviato come se ci fosse stata una nuova connessione; il problema è che la nuova connessione è solo apparente, i compiuterini sulla barra sono attivi ma non navigo non mando ne ricevo un solo bit. Stacco e riconnetto la spina USB del modem e riconnettendomi riparto (per poco!). Così non posso usare il mio muletto. Ho scritto nella parte hardware del forum chiedendomi se magari qualcuno usa lo stesso mio modem con lo stesso mio problema, ma il guaio potrebbe anche essere di sistema (hw e sw) o di settaggi del mulo (che per la verità ho provato in tutte le salse, senza contare che col 56k andavo bene). Che ne pensate?
Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza avuta per leggere il mio post.
Saluti

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 08:03:51  Mostra Profilo
posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php
salva il programma sul desktop
lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file.
otterrai un file di testo che dovrai postare
secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Torna all'inizio della Pagina

lesti
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 10:34:30  Mostra Profilo
Ecco il link

htt*://freefilehosting.net/download/MjA4NDU1

C'è speranza?

ciao

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 12:25:44  Mostra Profilo
il log è ok cmq ti consiglio di toglierti subito il norton antivirus

installati antivir ([www].free-av[.com]) che è gratis, nn scade mai, costantemente aggiornato, leggero e dà un'ottima protezione
Lo scarichi, lo aggiorni e scansioni

Modificato da - Leleago in data 28/05/2007 20:09:51

lesti
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 20:04:18  Mostra Profilo
Si hai ragione il Norton ormai lo avevo ed è lì a consumarmi risorse e basta. Comunque ho Bitdefender e mi trovo bene, per gli spy ho Spybot e Adware, come Firwall Outpost; sono abbastanza protetto.
Il problema come ti dicevo probabilmente è di sistema, o saturo il modem con Emule, o alimentando tramite USB qualcosa non va, que ho sentito in giro, tante persone hanno questo problema ma non ho visto soluzioni tangibili. Posto qui un discorso di un altro utente:

Ho un problema con e-mule.In pratica dopo qualche minuto o qualche ora (la quantità dipende dalle giornate) e-mule si disconnette e manda in tilt internet! Fa saltare cioè tutto il collegamento adsl!
La portante del modem continua a segnare che sono ancora collegata, ma in realtà non mi permette di caricare nessuna pagina!
Quindi sono costretta a riavviare il pc o a resettare il modem per poi collegarmi di nuovo!
E questo è davvero un problema seccante in quanto si perde la priorità nelle code (e-mule funziona tutto così!!) e soprattutto necessita anche una presenza costante davanti al pc per resettare e collegarsi di nuovo a e-mule!
Premetto che l’impostazione di “riconnetti se cade la linea” di e-mule è attiva, ma evidentemente non funziona!
Controllando qua e là nei forum, ho riscontrato che molte persone lamentano problemi di disconnessione di e-mule dopo un po' di minuti o di ore!
E’ da tanto che seguo questo problema ed ho tentato tutte le soluzioni che sono state suggerite.
Le ho provate tutte (dalla riduzione del numero delle connessione, al firewall che ovviamente non è attivo su e-mule, alla configurazione delle porte, ecc...) ma niente da fare!
C’è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie

Spero vivamente che qualche esperto di voi riesca a darci una mano!!

Ripeto: magari ho sbagliato posto nel forum hardware, perchè forse è un discorso di impostazioni software, non so

Grazie per la pazienza, saluti!

Modificato da - lesti in data 28/05/2007 20:06:34
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000