| Autore |
Discussione  |
|
|
sara1
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 17:55:08
|
salve a tutti, sono nuova in questo forum, ma avrei urgentemente bisogno di un'informazione. Ho un computer aziendale connesso ad un server aziendale.(GRANDE azienda) Secondo voi e' possibile che gli amministratori di sistema possano bloccare il mio sistema operativo, rendere il mio pc inutilizzabile dicendo che ho perso tutti i dati dell'hard disc e che i dati non sono piu' recuperabili, persi completamente, e che devo immancabilmente sostituire l'hard disc? Puo' effettivamente essere un problema di hard disc o e' possibile, tramite server bloccare il sistema operativo passandolo per un problema hardware?????? Sarebbe veramente molto importante per me avere delle risposte, o sapere dove poterle reperire HELP grazie mille, un saluto Sara
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 20:23:09
|
Ciao e benvenuta su NoTrace.
Cosa ti fa pensare una cosa del genere? Cioè, sono sicurissimo che se il Sysadmin della vostra "GRANDE" impresa decide di farti vedere i "sorci verdi" qualche sistema lo trova di sicuro, ma nello stesso tempo rischia grosso, non so, mi pare alquanto, come dire, assurdo? strano? controproducente?
In realtà credo che non abbia fatto niente e che il tuo HD sia "morto" o semplicementa ha perso dati importanti per il sistema, difficile analizzare il problema a distanza, ma comunque i dati dovrebbero essere salvati sul server e co dovrebbero essere backup giornalieri (teoria..), non dovresti perdere niente a parte i dati che avevi in locale, quelli se nn hai fatto backup tu (su chiavetta o altro) dubito che li recuperi..
Puoi comunque avviare il tuo PC con una distribuizione Linux (Knoppix è una delle più quotate per questo genere di lavoro) e recuperare quello che puoi sul disco, credo che i Sysadmin in questione sappian usarla a meraviglia (..se sono sysadmin..).
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|