NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Topic: pigio U leggo 8 dopo messo tastiera estena
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

orni
Senior Member

Città: faenza

105 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 17:51:16  Mostra Profilo
ragazzi, nell'ufficio di mia figlia usano solo portatili perche ne hanno bisogno anche quando sono (per lavoro)fuori sede
ora per comodità di scrittura hanno attaccato ai vari portatili delle tastiere esterne e quello di mia figlia ha cominciato a dare i numeri
se scrive con l'esterna tutto Ok ma quando va a usare quella del portatile i tasti non corrispondono + a ciò che si scrive Questo succede solo in mezza tastiera dalla parte destra. Avete un'idea su come mai fa così???
scusatemi se non ho postato nel posto giusto ma non è che mi intendo molto di software e hardware
Grazie orni

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 22/05/2007 : 18:58:49  Mostra Profilo
Evidentemente i modelli di tastiera sono differenti; facilmente una è "Italiana" e una è "Americana".
Siccome è impazzita quella del portatile, quando è stata inserita la tastiera estrena è stata cambiata l'impostazione della tastiera dalla barra della lingua (dove è scritto "IT" sulla barra delle applicazioni).
Modificando quelle impostazioni la tastiera del portatile dovrebbe ricominciare a funzionare; ovviamente darebbe problemi quella esterna.
La soluzione sarebbe quella di modificare le proprietà della tastiera ogni volta che i portatili "vanno a passeggio" e poi cambiarle nuovamente quando tornano in ufficio.

...La soluzione top sarebbe quella di tirare le orecchie ai tecnici...

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000