| Autore |
Discussione  |
|
|
lisa
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 20:16:30
|
Buongiorno a tutto il forum!!!!!!! Finalmente mi è arrivata l'adsl a casa!!!!!E avendo da poco installato emule...inizio ad avere un pò di problemucci, ad esempio, il pc si + rallentato tantissimo, firefox da italiano è passato all'inglese da solo...e mi è comparsa una strana icona..quasi invisibile, mi aiutate? Posto il log di hijackthis:
htt*://[www].freefilehosting.net/download/MTk2ODI3
no so se posso fare copia e incolla ma non posso mettere gli allegati!
ori: lisa, ricordati di cosa dice il regolamento rispetto al postare i log
|
Modificato da - ori in Data 09/05/2007 08:39:12
|
|
|
lisa
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 10:04:10
|
ori... lo so, ma il pc non mi fa fare glu upload allora ho tentato di allegarlo ma nulla, chiedo scusa, ci sto sempre attenta ma...dopo 5 volte che si inchiodava, ho ceduto al copia e incolla. |
Modificato da - lisa in data 09/05/2007 10:04:55 |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 18:52:24
|
Ora ti dico la mia, però ho bisogno di una tua conferma. Hai un programma: One Button (azienda Prolific) che è in avvio automatico. Il programma non lo conosco (e già promette male...) e secondo me è uno spyware  Se non lo conosci eliminalo da "Installazione applicazioni" e posta un nuovo log secondo il regolamento: htt*://[www].notrace.it/Forum2/regolamento.asp Ciao |
 |
|
|
lisa
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 23:27:12
|
Allora ho disinstallato onebutton non apevo nemmeno di averlo!!! Posto il log, però freefilehosting non funziona spero che questo vada bene lo stesso!
htt*://z02.zupload[.com]/download.php?file=getfile&filepath=28066
|
 |
|
|
lisa
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 15:06:48
|
| noto con piacere che non mi aiuta nessuno, va bhè, grazie comunque. |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2007 : 18:10:07
|
Scusa ma ti avevo proprio perso...
Il tuo log adesso è pulito; se vuoi puoi velocizzare un po' l'avvio (non sarebbe male, visto che hai i due antivirus). Innanzitutto metti HijackThis in una sua cartella, con nome a piacere, dentro C:\Programmi in modo da avere la possibilità di eseguire il backup delle voci. Poi fixa queste voci: O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre1.6.0_01\bin\jusched.exe" O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe" O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE O4 - HKLM\..\Run: [LXSUPMON] C:\WINDOWS\System32\LXSUPMON.EXE RUN O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\lib\NMBgMonitor.exe"
Se non vuoi utilizzare HijackThis; puoi pulire l'avvio da Start > Esegui... e digitare "msconfig"; andando su "Avvio" troverai più o meno gli stessi nomi; togli la spunta e applica le scelte. Se ti dice che occorre l'amministratore eccetera... vai avanti fino al riavvio. Al riavvio di sistema, spunta la casellina di conferma e clicca "OK". Ciao, scusa ancora se ti ho abbandonato  |
 |
|
| |
Discussione  |
|