NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 stampante MAGICO insip
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lauragallina
New Member

Città: milano

39 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 11:24:49  Mostra Profilo
Ciao a tutti, ho una stampante fax MAGICO della insip, che, nonostante gli anni, funziona ancora alla perfezione. il problema, e' che i driver non sono piu' utilizzabili perche' forniti su floppy non piu'compatibili con i sistemi operativi. non riesco a reperirie i driver per farla funzionare, la telecom, produttrice della macchina, e i punti 187, come sempre, birllano per incompetenza e mancanza di professionalita'. morale, ho una macchina funzionante ma non riesco a farla funzionare!!!!!!!!!! qualcuno riesce ad aiutarmi?
grazie!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 22:15:39  Mostra Profilo
Bon, credo sia inutile cercarli visto che la società del consumismo evita che le cose durino a lungo, come scanner non so, ma come stampante forse la spuntiamo:

Io ho già avuto a che fare non poche volte con stampanti senza drivers, mi armo di pazienza e comincio a provare driver diversi (quelli già presenti in XP), se è una laser prova già con i modelli HP Laserjet 4 o HP Laserjet 5 (sono quelli che hanno più successo..), se è una getto di inchiostro è un pò più complicato, ma prova con quelli HP in primis (inkjet), li preferisco.

Una volta caricati i driver fai una stampa di prova, se non va elimini la stampante e ne ricrei un altra con un altro diver, armati di pazienza ed incrocia le dita..

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

colleweb
Senior Member

171 Messaggi

Inserito il - 21/05/2007 : 20:43:24  Mostra Profilo
Puoi anche provare con i generici di XP, ad esempio uso regolarmente MS Publisher Color printer che va bene per tutte le stampanti a colori laser, a getto d'inchiostro,... con alcune careatteristiche comuni (credo usi postscript ma non sono sicuro) oopure vedi un po' quelle della sezione "Generiche".

ciao
colleweb
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,42 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000