NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Porte Usb
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppe76
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 09:54:48  Mostra Profilo
Ho una scheda madre M748LMRT- PC CHIPS
Ho inserito due porte Usb 2.00, ma non riesco a scaricare velocemente i dati.
Cosa devo modificare?
Potrebbe essere la scheda madre obsoleta!

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 10:11:08  Mostra Profilo
Guarda secondo me se non riesci ad andare alla velocità delle usb 2.0 nnon è colpa della scheda madre.
Torna all'inizio della Pagina

peppe76
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 10:30:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Shant

Guarda secondo me se non riesci ad andare alla velocità delle usb 2.0 nnon è colpa della scheda madre.

Cosa devo fare?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 18:46:21  Mostra Profilo
Sei sicuro del modello di mainboard?

Vedendo il manuale ha solo uno slot PCI (penso venga usato dalla scheda video) ed uno "ISA", che io sappia non ci sono schede I/O ISA -> USB2, indicaci di preciso come é collegato "l'aggegio"..

Ciao.

peppe76
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 21:12:28  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Sei sicuro del modello di mainboard?

Vedendo il manuale ha solo uno slot PCI (penso venga usato dalla scheda video) ed uno "ISA", che io sappia non ci sono schede I/O ISA -> USB2, indicaci di preciso come é collegato "l'aggegio"..

Ciao.

La scheda madre è Lei.
L’ho collegato all’unico slot PCI in quanto la scheda video è integrata alla scheda madre .
Ho scaricato il file per le 2 Port USB 2.0 PCI Card della Trust e l’ho eseguito.
Risultato sempre identico = trasferimento lento

C’è qualcuno che può darmi in aiuto?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 08:08:34  Mostra Profilo
Bene, io ne ho una che mi fa lo stesso scherzetto (una mainboard con due PII 300 MHz piantati dentro, sono un sentimentale....), non sono riuscito a capire che cosa succedeva, probabilmente il bios non le contempla (le USB2), quindi non le attiva, ma avevo poco tempo a dispo (e nessuna connessione internet nel raggio di 5 Kmt..), non ho approfondito troppo la cosa, avrei voluto tentare con una scheda 1394 (firewire), ma non ne avevo a disposizione sul momento ed ho direttamente cambiato PC (un altro "scassone", ma con un PIII 800 che ha preso la scheda al USB2 al volo..), non so che dirti, magari una "flashata" al bios lo risveglia (ma potrebbe pure "ammazzarla"), non si sa mai, il bios dovrebbe essere questo, se non sei pratico fatti fare l'upgrade da uno che sappia come si fa, inoltre non è sicuro che risolva il problema.

Ciao

peppe76
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 11:52:42  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Bene, io ne ho una che mi fa lo stesso scherzetto (una mainboard con due PII 300 MHz piantati dentro, sono un sentimentale....), non sono riuscito a capire che cosa succedeva, probabilmente il bios non le contempla (le USB2), quindi non le attiva, ma avevo poco tempo a dispo (e nessuna connessione internet nel raggio di 5 Kmt..), non ho approfondito troppo la cosa, avrei voluto tentare con una scheda 1394 (firewire), ma non ne avevo a disposizione sul momento ed ho direttamente cambiato PC (un altro "scassone", ma con un PIII 800 che ha preso la scheda al USB2 al volo..), non so che dirti, magari una "flashata" al bios lo risveglia (ma potrebbe pure "ammazzarla"), non si sa mai, il bios dovrebbe essere questo, se non sei pratico fatti fare l'upgrade da uno che sappia come si fa, inoltre non è sicuro che risolva il problema.

Ciao

Penso che la miglior cosa allora sia la prima tua scelta. Fornirsi di un altro Pc.
Se vado ad aggiornare il bios posso arrecare qualche danno irreparabile, quindi non conviene toccarlo.
Cmq Grazie molto del consiglio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000