NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Router Pirelli AGE-RA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

leen555
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 13:15:24  Mostra Profilo
ho 1 problemino con il mio router (credo).
praticamente ho un gioco Guild wars, non sò se lo conoscete (vabbè), prticamente ho fatweb che ha 10 mega di internet.
il problema è che il gioco, che si svolge sulla rete internet, mi carica lento, e mi dice che carica tra i 40 e i 90 kb/s. COME è POSSIBILE????

se provo a risolvere il problema sul sito ufficiale di guild mi dicono:

-Per eseguire Guild Wars correttamente è necessario che le porte TCP 6112 e TCP 80 siano completamente disponibili per la ricezione e l'invio di dati. Se ti connetti a Guild Wars utilizzando la rete del campus o la rete aziendale, contatta l'amministratore di rete per verificare la disponibilità di tale porta. Se sei connesso tramite rete LAN casalinga o tramite router, assicurati di aver configurato correttamente l'hardware di rete.-

come faccio a configurare queste porte???
grazie in anticipo per le risposte

amelie
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 05/05/2007 : 14:13:35  Mostra Profilo
ti ho già risposto in privato ma voglio risponderti anche qui perchè penso che possa essere utile anche per altri.
come ti ho scritto dovrebbe andare bene la stessa procedura che ho utilizzato per aprire le porte per emule:

- start/pannello di controllo/windows firewall/eccezioni/aggiungi porta

qui puoi aggiungere le 2 porte TCP che ti servono per guild wars (che tra l'altro conosco ma è già quasi un anno che gioco a world of warcraft, magari se m'annoio lo provo ).

info generale, per il mulo vale lo stesso discorso solo che vanno aperte queste 2 porte:
TCP 4662
UDP 4672

ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina