NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Eliminare la cartella xerox
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

W. Kandinsky
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 01/05/2003 : 17:55:41  Mostra Profilo
Come da oggetto... da chissà quale passata installazione,ho contratto questa cartella con una sottocartella e qualche file fantasma al suo interno,che non si riesce a deletare in alcun modo,nemmeno col regedit (siccome non la vede,sembra).

Qualcuno sà qualcosa di piu?

Ciao

Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 02/05/2003 : 13:01:08  Mostra Profilo
Non so se funziona... Clikka col tasto destro sulla cartella, vai su proprietà e deseleziona (se già non è così) le voci di sola lettura e nasocsto. Lo stesso è da fare con tutti i files e le sottocartelle presenti all'interno. Poi prova a cancellare. Se non funziona, prova RegCleaner.
In bocca al lupo.
Ciao.

Torna all'inizio della Pagina

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 02/05/2003 : 22:11:13  Mostra Profilo
Se come SO hai win9x puoi riavviare in modalità DOS e cancellare la dir con tutto il contenuto altrimenti prova come dice Flipper usando RegCleaner.
Sicuro che i file contenuti in essa non servino a qualcosa?

=Omega=============
"Hands On"
===================

roghi33
New Member

Città: Genova

42 Messaggi

Inserito il - 03/05/2003 : 12:32:21  Mostra Profilo
scusate se m'intrometto..ma regcleaner che citate e cercando ho trovato su internet...non viene citato il sistema windows xp come compatibile
ora prima di installarlo qualcuno mi puo dire ce lo ha usato con xp e al limite quale versione se ne esistono diverse etc?
grazie

W. Kandinsky
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 03/05/2003 : 21:15:56  Mostra Profilo
Io ho win xp e provero col regcleaner,siccome il riavvio in modalità dos l ho gia provato,ma al riavvio in modalità normale win xp ricrea la stessa cartella con file annessi,come se la ritenesse di importanza "vitale"... davvero interessante! il fatto è che ad aware non lo segnala come spyware,magari perche il file è nascosto :-(

Grazie,proverò regcleaner,allora.

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 17:08:44  Mostra Profilo
ciao,
io uso win xp e regcleaner e (come scritto anche sul sito) va bene anche x win xp htt*://[www].vtoy.fi/jv16/shtml/regcleaner.shtml

alla prossima -tm-

roghi33
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 17:14:09  Mostra Profilo
grazie...ma regcleaner non è la stessa cosa di ad aware?

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 17:17:13  Mostra Profilo
ciao,
no regcleaner serve x pulire/manipolare il reg di configurazione di win...adaware è un anti-spyware (come spybot...)

alla prossima -tm-

roghi33
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 17:32:57  Mostra Profilo
grazie trad...l'ho scaricato ed ora vado ad installarlo...fa tutto lui vero? sai per noi decelebrati del pc che stanno cercando di imparare qualcosina è molto utile che i programmi facciano tutto da soli

..grazie

Syrio
Advanced Member

Città: Taranto

462 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 17:44:07  Mostra Profilo
Ciao roghi.Se non mi sbaglio nelle lingue di regcleaner c'e'anche l'italiano!cosi ti è piu' semplice capire come funziona il prog.
ciao
syrio

roghi33
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 17:54:47  Mostra Profilo
approfitto subito ...
l'ho installato ora cercherò di capirci...non vorrei cancellare qualcosa di sbagliato...
per esempio nella voce tipi di file mi dice che quelli contrassegnati con N/D possono essere cancellate con sicurezza, ora visto che me lo sta dicendo un programma..preferirei che qualcuno di voi mi confermasse
scusate tanto...

roghi33
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 04/05/2003 : 23:04:15  Mostra Profilo
help qualcuno mi puo rispondere???

quote:
per esempio nella voce tipi di file mi dice che quelli contrassegnati con N/D possono essere cancellate con sicurezza, ora visto che me lo sta dicendo un programma..preferirei che qualcuno di voi mi confermasse
scusate tanto...

W. Kandinsky
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 05/05/2003 : 14:22:11  Mostra Profilo
Cancella-cancella pure,io l ho fatto e funziona tutto meglio di prima.

Solo che sta cartella è ancora li.

roghi33
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 05/05/2003 : 21:20:48  Mostra Profilo
ok fatto...ora vi assillo con ulteriori delucidazioni sull'utilizzo di regcleaner:
1) nella sezione backups: mi elenca tutta una serie di file di backup e dopo il loro nome mi mette N/D ma a differenza di prima non mi dice che quelli con scritto N/D posso cancellarli con sicurezza (preciso che tutti i file elencati in questa sezione dopo l'estensione hanno scritto N/D)

2)Nella sezione Estensioni Interfaccia ci sono dei file riconducibili a Nero che ho disinstallato da diverse settimane....li posso cancellare? oltre a nero ce ne sono altre di programmi disinstallati come winamp...naturalmente tutti sti file non hanno nessun riferimento alla sezione di regcleaner riferita a Menu disinstallazione dove i sopra citati programmi non appaiono..in quanto disinstallati da tempo

3) nella sezione Lista StartUp , dove sono citati tutti i file eseguiti all'avvio del pc vengono citati alcuni file programma Desktop e accompagnato da N/D anche qui...posso cancellarlo? peccato che cita anche C6 (chat installata) e Microsoft Office..sempre accompagnati questi programmi dalla scritta N/D

4) Ultimo...nella sezione software all'inizio mi da una serie di autori (sconosciuti)di cui riconosco solo nell'elenco a fianco DC++...poi per esempio invece mi cita un autore Kazaa programma che ho disintallato tempo fa...che devo fare?

scusate tanto per la raffrica di domande....e grazie anche solo se risponderete a qualcheduna....

Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 06/05/2003 : 09:34:01  Mostra Profilo
1.) Nella sezione di backup ti elenca i files di backup effettuati con la relativa data. Se la descrizione non ti dice nulla o ritieni che non ti possa servire, puoi tranquillamente cancellare.
2.) Se si tratta di file che hai già disinstallato, qual'è il problema? Cancella pure.
3.) Nella lista di Startup sono presenti tutti i programmi che sono avviati all'avvio di Windows. Qui tu puoi decidere se non vuoi che vengano avviati (non li cancelli, insomma).
4.) La sezione software ti indica tutti i programmi installati. Da qui puoi rimuovere quelli che non ti servono (ricorda prima di provare la disinstallazione tramite Pannello di controllo, Software).

Infine, come ricordato in precedenza, RegCleaner ti permette il backup, quindi dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere tutto reversibile.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao.

roghi33
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 06/05/2003 : 18:48:52  Mostra Profilo
ok..per quanto riguarda i file dll quando vado a chiederne l'elenco anche qui se mi da sia sotto autore che sotto descrizione N/D posso cancellarli come un pazzo?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,3 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000