NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Eliminare la cartella xerox
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

roghi33
New Member

Città: Genova

42 Messaggi

Inserito il - 08/05/2003 : 11:22:37  Mostra Profilo
HEEELPPPP

a mia domanda
quote:
2)Nella sezione Estensioni Interfaccia ci sono dei file riconducibili a Nero che ho disinstallato da diverse settimane....li posso cancellare? oltre a nero ce ne sono altre di programmi disinstallati come winamp...naturalmente tutti sti file non hanno nessun riferimento alla sezione di regcleaner riferita a Menu disinstallazione dove i sopra citati programmi non appaiono..in quanto disinstallati da tempo

mi viene risposto
quote:
2.) Se si tratta di file che hai già disinstallato, qual'è il problema? Cancella pure

io eseguo ed ora nessun programma mi si apre piu...il pc si avvia , posso interagire con le cartelle ma con nessun programma , norton, outlook, explorer (per venire sul forum ho dovuto andare sul comando di agg xp per accedere al browser, non funziona niente..neanche quel belin di regcleaner...in quanto avrei voluto rientrare nel rpogramma e ripristinare i file che avevo cancellato

HEEEELLLLLLPPPPP

Torna all'inizio della Pagina

Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 08/05/2003 : 18:33:11  Mostra Profilo
Allora, come prima cosa ripristina da RegCleaner il backup.
Poi, vero che avevo risposto così ma parlavo dei programmi. Se cancelli i dll (e infatti non fatto in tempo a risponderti) rischi di cancellare file vitali per il funzionamento.
Fammi sapere
Ciao.

roghi33
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 08/05/2003 : 19:07:30  Mostra Profilo
non penso di aver cancellato nessun dll...o perlomeno avevo visto su regcleaner che dei dll ne parla nelle opzioni...io come puoi leggere ho solo cancellato dei file di nero.

comunque il problema è che ora NON MI FA ACCEDERE A NESSUN PROGRAMMA COMPRESO REGCLEANER, quindi come faccio a recuperare i file dal bsckup se non riesco ad aprire regcleaner?
per venire sul forum devo andare nella cartella opzioni e cliccare su windows update perchè il browser si apra,,altrimenti neanche quello funziona...per farla breve tutti i programmi che ho installato noo si lanciano quando ci clicco sopra!

cosa devo fare?

roghi33
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 08/05/2003 : 20:55:18  Mostra Profilo
aggiungo un ulteriore elemento..siccome cliccando sulle icone dei vari programmi dle pc non succede niente ho provato sia a farli partire dalla barra dei programmi nonchè anche dalla cartella stessa del programma ma niente....

udite udite...se clicco con il tasto desto sull'icona del programma non mi mette piu in lista il comando apri

aiutooooo

Syrio
Advanced Member

Città: Taranto

462 Messaggi

Inserito il - 08/05/2003 : 23:22:27  Mostra Profilo
Ciao roghi!Sei proprio sfigato
ciao
syrio
p.s.per il problema non so che dirti se non a maggior ragione di formattare

roghi33
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 08/05/2003 : 23:40:49  Mostra Profilo
tutto risolto..preso dallo sconforto ho scritto anche sul forum di hardware upgrade e mi hanno risolto il problema....

Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 09/05/2003 : 10:50:07  Mostra Profilo
Sai dirci come?

roghi33
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 09/05/2003 : 23:02:28  Mostra Profilo
inviandomi un file che si chiama

voci di registrazione
estensione exe
1 Kb

roghi33
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 09/05/2003 : 23:06:11  Mostra Profilo
in parole piu forbite eccovi il post del mio salvatore

quote:
Quando hai cancellato quelle voci di registro in Estensioni Interfaccia hai eliminato anche la voce che riguardava i file .exe
Ogni file è associato ad una chiave di registro attraverso la quale il sistema operativo sa come aprire quel tipo di file...
Quello che ti ho allegato non ha fatto altro che rimettere la chiave che avevi cancellato
In pratica...molta attenzione quando si usano i programmi che modificano il registro

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000