Salve a tutti, è un pò di giorni che sono alle prese con un trojan, ho letto alcune vostre discussioni e spero che possiate aiutare anche me. Più o meno conosco la procedura e dopo qualche tentativo(fallito) volevo fare una scansione con virit ma sia IE chè firefox mi dicono che non trovano la pagina del link preso da voi. vi posto un log di hijackthis e poi mi affido a voi grazie htt*://freefilehosting.net/download/MTkzMzgx
Apri il pc in modalità provvisoria (premendo f8 nella fase di boot).Vai in C:\WINDOWS ed elimina Passepartout.exe Poi vai in C:\Programmi\Windows NT ed elimina HxXxsL.exe
Per quanto riguarda l'eliminazione del link optimizer segui questa guida: htt*://[www].notrace.it/eliminare-linkoptimizer.htm
grazie ho fixato le voci ma al momento del boot non sono andato in modalità provvisoria xchè ho avuto da fare,però al momento della disconnessione e al riavvio di windows norton mi ha rilevato la presenza del trojan dimmi cosa fare e spero di poterlo eseguire meglio grazie mille.
grazie ho fixato le voci ma al momento del boot non sono andato in modalità provvisoria xchè ho avuto da fare,però al momento della disconnessione e al riavvio di windows norton mi ha rilevato la presenza del trojan dimmi cosa fare e spero di poterlo eseguire meglio grazie mille. Salve ragazzi nessuno ha qualche risposta per me, ho fatto una scansione on line con bit defender che mi ha trovato ed eliminato 4 files infetti da trojan ma al riavvio norton mi avvisa ancora che ha rilevato un troja.linkoptimizer per favore potreste aiutarmi?
Ciao romeo. I fixaggi giustamente suggeriti da burrito non risolvono il problema. E' essenziale eseguire tutta la procedura con i vari tool descritti qui: htt*://[www].notrace.it/eliminare-linkoptimizer.htm Alla fine posta un nuovo log di HijackThis per il controllo finale. Ciao
salve ragazzi oggi sono riuscito ad eseguire(spero bene) la vostra guida per rimuovere il linkoptimizer vi posto i due log di gmer il 1°;htt*://freefilehosting.net/download/MTk1NjIw il 2°:htt*://freefilehosting.net/download/MTk1NjI1 adesso pulisco con ccleaner e poi vi posto un log con hijackthis,grazie.
ed ecco il post di hijackthis htt*://freefilehosting.net/download/MTk1NjMx spero possiate darmi buone notizie quel maledetto mi ha rreso gli ultimi giorni un inferno grazie ancora.