| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 15:10:08
|
STO TROVANDO MOLTI PROBLEMI NEL MIO COMPUTER E VI DEVO CHIEDERE UN PIACERE...QUALCUNO è COSì GENTILE DA COPIARE LA CARTELLA DATA DI OFFICE. SI FA COSì: _AVVIARE ESPLORA RISORSE; _SCEGLIERE OPZIONI DAL MENù STRUMENTI; _FARE CLICK SULLA SCHEDA VISUALIZZAZIONE; _IN CARTELLE E FILE NASCOSTI SELEZIONARE VISUALIZZA CARTELLE E FILE NASCOSTI; _INFINE DESELEZIONARE LA CASELLA DI CONTROLLO NASCONDI LE ESTENSIONI PER I TIPI DI FILE CONOSCIUTI E SCEGLIERE OK; COPIARE LA CARTELLA OFFICE CHE SI TROVA NEL SEGUENTE PERCORSO: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Office\E INVIARMELA.... TUTTO CIò MI SERVE PERCHè LA MIA CARTELLA è DANNEGGIATA E NON RIESCO PIù AD INSTALLARE OFFICE.... GRAZIE A CHI FA TUTTO CIò SOPRA DESCRITTO....MI Dà UN GRANDE AIUTO.....GRAZIE ANCORA............
|
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 15:13:26
|
Emanuele la prossima volta scrivi in minuscolo 
Comunque, perchè non ti prendi il cd e te lo reinstalli...mi sembra piu semplice....
Poi dove te la invio? telepaticamente? |
 |
|
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 15:42:24
|
non lo so infatti ho chiesto se qualcuno ci riusciva...quando installo office mi dà l'errore 1402 "Impossibile aprire la chiave del registro di sistema" e mi indica quella cartella e questo percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\InternetExplorer\Main\FeatureControl\FEATURE_RESTRICT_ACTIVEXINSTALL. Se riesci a trovare un'altra soluzione mi fai un favore... |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

797 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 17:29:30
|
io ti uppo qui il file del registro da eseguire + la cartella ke hai detto tu: htt*://[www].freefilehosting.net/download/MTkyMjkz
All'interno è contenuto un file di registro che devi eseguire, poi copi normalmente la cartella office
|
 |
|
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 17:59:14
|
| Apro il file, lo importo e quella simpatica faccia da c*--* di win mi dice......."Impossibile importare C:\DOCUME-1\STABE-1\IMPOST-1\Temp\Rar$Di02.750\prova.reg. Errore durante l'accesso al Registro di Sistema"..... |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

797 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 18:27:27
|
| Allora prova a copiare solamente la cartella e dimmi ke succede..[.com]unque penso che ci siano dei file nel registro corrotti... |
 |
|
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 18:28:57
|
| niente l'errore persiste |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

797 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 18:38:33
|
Forse sono arrivato alla soluzione...start, esegui, regedit, vai al percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\InternetExplorer\Main\FeatureControl\FEATURE_RESTRICT_ACTIVEXINSTALL , fai destro nella cartella FEATURE_RESTRICT_ACTIVEXINSTALL nel menu a tendina, fai autorizzazioni e metti la spunta sotto la colonna "consenti" a: "controllo completo" e "in lettura"...fammi sapere |
 |
|
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 18:39:02
|
| hai qualche altra soluzione? me lo auguro, se no reinstallazione di win...nnnooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 18:42:31
|
| sto provando a reinstallare office, ti tengo aggiornato.... |
 |
|
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 18:51:08
|
| stesso errore, ma a un'altra chiave, prova a rifare lo stesso procedimento... |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

797 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 18:59:45
|
Si fai così con tutte le chiavi, vedrai che alla fine ci riesci ad installarlo   |
 |
|
|
n/a
deleted

68 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 20:50:20
|
|
Tutto risolto, scusa per il ritardo, ma ho finito adesso...per quanto riguarda msn ho 1 account a emanuele.stabellini[No-Spam]hotmail.it, office 2007 è una figata!!!! se vuoi inviami il tuo indirizzo così restiamo in contatto....alla prossima ciao e grazie! |
 |
|
| |
Discussione  |
|