nonostante non ci sia più la possibilità di avere le chiavi di attivazione per AVS volevo proporre quanto segue purchè questo non vada in conflitto col regolamento del forum pertanto non procederò affinchè non abbia il benestare dall'amministartore o chi per lui. dispongo di alcune chiavi di attivazione prima che venissero disattivate ed inoltre dispongo del programma applicativo. Se ci fosse un altro che possiede OS vista 32 bit potrei fornire l'applcativo con la chiave per verificare che il problema che ho riscontrato non sia soltanto il mio. A quanto mi sembra l'anno gratuito parte dalla data dell'email nel quale veniva fornita la chiave di installazione.
Non ricevendo alcun diniego da amministatore o chi per esso alla mia domanda (chi tace acconsente)richiedo se c'è nessuno che vuole fare da tester al fine di installare av AVS di cui dispongo applicativo e chiave di attivazione (li fornirei come pvm)che abbia però come OS Windows Vista? nulla ricevendo entro domani mi rassegnerò con AVS. grazie.