NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Active Virus Shield (AOL)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bond
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 00:32:42  Mostra Profilo
nonostante non ci sia più la possibilità di avere le chiavi di attivazione per AVS volevo proporre quanto segue purchè questo non vada in conflitto col regolamento del forum pertanto non procederò affinchè non abbia il benestare dall'amministartore o chi per lui.
dispongo di alcune chiavi di attivazione prima che venissero disattivate ed inoltre dispongo del programma applicativo.
Se ci fosse un altro che possiede OS vista 32 bit potrei fornire l'applcativo con la chiave per verificare che il problema che ho riscontrato non sia soltanto il mio.
A quanto mi sembra l'anno gratuito parte dalla data dell'email nel quale veniva fornita la chiave di installazione.

Torna all'inizio della Pagina

bond
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 01:28:38  Mostra Profilo
Non ricevendo alcun diniego da amministatore o chi per esso alla mia domanda (chi tace acconsente)richiedo se c'è nessuno che vuole fare da tester al fine di installare av AVS di cui dispongo applicativo e chiave di attivazione (li fornirei come pvm)che abbia però come OS Windows Vista?
nulla ricevendo entro domani mi rassegnerò con AVS.
grazie.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000