| Autore |
Discussione  |
|
bond
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 23:59:48
|
Per Michael: Una mia "Svista" nel non avere scritto che è 32bit. Leggendo in rete vedevo che il problema potrebbero averlo quelli con Vista a 64bit dato che esiste una protezione (Patchguardian)al kernel per cui gli antivirus non riescono motificare alcuni files riducendo l'efficenza dellaprotezione. Era per questo motivo che mi chiedevi se avevo 64bit?
Per killbill: Grazie della prova che hai eseguito. Preferisco attendere che ripristino il pacchetto. Per il problema del salvataggio: non ho tale prerequisito (precedente formattazione NTFS fatta da XP), almeno credo, il pc è nuovo con solo vista come SO. E' non credo che sia un problema di autorizzazione utente da che sono account amministratore. Motivo in più per attendere il rispristino del pacchetto per verificare se in quel momemento è salvabile dove desidero Io.
Saluto. |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 00:34:13
|
Non so quale sia il motivo che ti spinge ad installare AVS comunque, in attesa di tempi migliori, puoi installare Avira personal free già collaudato per Vista, la versione Free manca solo del controllo sulle mail ma comunque blocca evntuali allegati dannosi. qui una spiegazione esaudiente: htt*://[www].italiasw[.com]/il-miglior-antivirus-per-windows-vista-avira-antivir-personaledition-premium/ se ti dovesse piacere ,la versione a pagamento costa 20euro.
|
 |
|
|
bond
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 00:48:49
|
Perchè ho letto che è un buon av. inoltre AVS fa controllo anche delle email. Se funzionasse. Ma, scusa il perchè del 64bit? Secondo te il fatto che non riesco a salvarlo dove vorrei C:\programmi dipende dal pacchetto incorretto o da qualche settagio del mio PC. Se ti servono alte infos relative al PC chiedi pure.
|
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 00:05:08
|
La domanda relativa ai 64bit è dovuta al fatto che su questa piattaforma AVS non funge. Che sia un ottimo antivirus non ci sono dubbi, testato ampiamente su XP. Che il suo funzionamento sia efficace su Vista non ci sono dati di riferimento. Scegli la tua soluzione e non preoccuparti, il mio consiglio era finalizzato a non rimanere scoperto sino all'installazione del programma.
|
 |
|
|
bond
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 01:30:20
|
| Grazie del consiglio che condivido. Se AVS verrà sistemato entro breve (weekend)installerò questo altrimenti installero Avira AntiVir PersonalEdition Classic free. Così verificherò la possibilità di salvare av Avira nella cartella che volevo. |
 |
|
|
bond
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 10:12:55
|
Buon giorno a tutti, problema: scaricato active virus shield (AVS)dal sito htt*://[www].activevirusshield[.com]/antivirus/freeav/index.adp? ricevuto codice via email, eseguito winzard che si stoppa quando inserisco il codice (usato il copia incolla)scrivendo:"inizialitation error". Pensavo che il codice fosse sbagliato allora mi riconneto mi faccio ridare un altro codice(ne ho ben 6 codici quasi quasi li vendo scherzavo ) e rifaccio il tutto ma niente. Disinstallo il programma (sembra che la versione giusta per OS vista sia .621) eseguo questo htt*://support.kaspersky[.com]/downloa...kav6remove.zip (da modalità provvisoria)cerco di eseguire regsupreme (con punto di ripristino disistallato) quest'ultimo senza risultati (aperto altra discussione per questo pbl) scarico di nuovo il programma avs riprovo di nuovo maniente. Informazioni utili: OS win vista 32 bit, account amministrator. ringrazio in anticpo chi volesse aiutarmi
|
 |
|
|
hans
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 14:23:04
|
Citazione: Messaggio inserito da bond
Buon giorno a tutti, problema: scaricato active virus shield (AVS)dal sito htt*://[www].activevirusshield[.com]/antivirus/freeav/index.adp? ricevuto codice via email, eseguito winzard che si stoppa quando inserisco il codice (usato il copia incolla)scrivendo:"inizialitation error". Pensavo che il codice fosse sbagliato allora mi riconneto mi faccio ridare un altro codice(ne ho ben 6 codici quasi quasi li vendo scherzavo ) e rifaccio il tutto ma niente. Disinstallo il programma (sembra che la versione giusta per OS vista sia .621) eseguo questo htt*://support.kaspersky[.com]/downloa...kav6remove.zip (da modalità provvisoria)cerco di eseguire regsupreme (con punto di ripristino disistallato) quest'ultimo senza risultati (aperto altra discussione per questo pbl) scarico di nuovo il programma avs riprovo di nuovo maniente. Informazioni utili: OS win vista 32 bit, account amministrator. ringrazio in anticpo chi volesse aiutarmi
Usa AVAST 7 free. Ti dà una protezione completa SU TUTTO ed è costantemente attivo a PC acceso e in più ha anche il firewall (che non è da configurare)
|
 |
|
|
bond
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 14:42:51
|
Grazie del consiglio hans (avevo avuto il consiglio anche da Michael prima per av Avira), ma il problema lo vorrei risolvere. Fornisco altra informazione forse utile: volevo vedere quanto spazio è stato assegnato al punto di ripristino configurazione andando in prompt e digitando il comando "vssadmin list shadowstorage" (senza virgolette) e la risposta è questa: vssadmmin 1.1 - utilità da riga di comando di amministrazione Servizio di copia shadow del volume <c> Copyright 2001-2005 Microsoft Corp. Errore: non si dispone delle autorizzazioni necessarie per eseguire il comando. Eseguire l'utilità da una finestra di comando che disponga di privilegi amministrativi elevati. Il comando inserito dal prompt dall'utente bond che è amministratore (come già detto). C:\Users\Bond>comando
|
 |
|
|
bond
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 19:15:20
|
Volevo informare che mi assenterò per circa tre settimane. Auguro allo staff e ai forumini buone ferie o buon lavoro/studio. |
 |
|
|
zeila71
Junior Member

64 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 17:02:16
|
Da ieri AVS non è più disponibile!!!  Per chi lo ha già installato continueranno gli aggiornamenti fino alla scadenza dei 12 mesi gratuiti? Che dite? |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 18:21:53
|
| a me lo dà htt*://[www].softpedia[.com]/progDownload/Active-Virus-Shield-Download-47039.html e l'istaller parte tranquillamente |
 |
|
|
zeila71
Junior Member

64 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2007 : 22:24:17
|
Sul sito ufficiale htt*://[www].activevirusshield[.com]/antivirus/freeav/ a me risulta non essere più disponibile!!!
|
 |
|
|
Lore84
Advanced Member

.jpg)
Città: Pisa
293 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 04:18:13
|
toh.. non è strana la cosa? anche se c'è quel "click here" in basso...
edit: mi sa che è finita davvero.. niente più chiavi di attivazione.. |
Modificato da - Lore84 in data 04/08/2007 15:31:54 |
 |
|
|
Alita
Average Member

79 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 18:05:39
|
Hanno optato per un altro prodotto, al posto di AVS adesso distribuiscono McAfee® Virus Scan Plus-Special: htt*://[www].activevirusshield[.com]/antivirus/freeav/
Si può scaricare l'installer in rete ma non attivazioni AVS valide, quelle già rilasciate per il momento sembrano operative: htt*://[www].activevirusshield.info/ |
 |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 19:30:36
|
Ragazzi la pacchia purtroppo è finitacome avete già detto ma non so per quanto continueranno gli aggiornamenti, speriamo fino la fine dei 12 mesi. htt*://[www].megalab.it/news.php?id=1727 |
 |
|
Discussione  |
|