Autore |
Discussione  |
|
federdino
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 12:41:19
|
Per favore ho dei seri problemi sul computer: è diventato impossibile navigare su internet; nel task manager si aprono circa 35 o più iexplore.exe che rallentano il computer fino alla paralisi; ogni sito esito di una ricerca fatta con google non è apribile o da errore.
invio log file da verificare.
grazie a chiunque mi possa aiutare
htt*://[www].freefilehosting.net/download/MTg4NDMw
ori: ricordati del regolamento quando posti un log
|
Modificato da - ori in Data 26/04/2007 12:55:17
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 13:14:36
|
disattiva il ripristino configurazione sistema: start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok fixa: O2 - BHO: MainExplorer - {89731480-D47D-4DC4-8A36-BAAE55E094C5} - C:\WINDOWS\system32\Explorer.dll fixa tutte le voci 017
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
files to delete: C:\WINDOWS\system32\Explorer.dll
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente se tutto funge pulizia del sistema cancellazione file temporanei, cache, cookies ecc utilizzando Ccleaner Lanciare il programma, clic su opzioni-->avanzate togliere la spunta a "cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore, eseguire l'operazione analizza-->avvia due volte. Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato provvedendo a farne una copia di backup. Riattivare ripristino di configurazione di sistema. |
 |
|
federdino
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 16:27:49
|
ho eseguito la procedura e non si apriva più internet explorer o meglio non riusciva ad entrare, mancanza di connessione.
Ho ripristinato il sistema e adesso funziona anche se sono di nuovo presenti tutti i file che mi avevi detto di eliminare |
 |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 16:54:26
|
devi eseguire nuovamente la procedura, il problema é proprio quel file Explorer.dll --> AdWare.Win32.BHO.bu
tranne che non provi ad aliminarlo scaricando avg antispyware, spybot e virit dalla mia firma li aggiorni e scansioni da provvisoria, disattivando il ripristino di configurazione di sistema
ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|