NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 hd probabilmente danneggiato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 13:40:52  Mostra Profilo
Ciao ragazzi...ho due Hd da 40 , quando sposto i dati da quello master a quello slave mi da un errore e mi dice che i dati sn andati persi, errore di scrittura....è l'HD che è andato??

Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota: 

252 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 14:27:46  Mostra Profilo
Prova a far controllare il tuo hd da un programma della maxtor(se il tuo Hd è maxtor) se ci sono errori. htt*://[www].seagate[.com]/[www]/en-us/products/desktops/diamondmax

Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 18:15:12  Mostra Profilo
Non aprire nuove discussioni per lo stesso problema:

htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=8901

Io ti consiglio di cercare la maniera di salvare i dati "prima" di tentare di correggere gli errori, poi potrai pure fare le prove di riparazione filesystem, una distibuizione Linux dovrebbe poterti permettere di salvarli su di un supporto esterno o un masterizzatore, poi vedi tu, un programma di riparazione (a me è successo) può semplicemente decidere che ci sono settori danneggiati, marcarli come inutilizzabili e quello che c'è sopra te lo puoi scordare, se è danneggiata la Fat (la prima parte del disco) rischia di non essere più leggibile da Windows.

Ciao.

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 22:58:57  Mostra Profilo
per prima cosa scusami, mi ero scordato il post che avevo fatto per il controllo di ridondanza ciclo...il problema è che sono ancora col vecchio xp per adesso..

cosa faccio?

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 23:02:31  Mostra Profilo
l'HD in questione è un samsung...ho controllato..

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 07:09:41  Mostra Profilo
Ma scusa, "CRC error" = filesystem a #donnine di facili costumi# (o robe simili), prova con una Live (come spiegato prima..) se riesci a "tirarli su", cioè recuperarli, in seguito radi a zero il disco (meglio se con un utility che ti permette di formattare a basso livello), quindi reinstalli e speri che sia stato "solo" un errore di Windows ad avertelo provocato (cioè che il disco non stia "tirando le cuoia"..), quando reinstalli prendi la precauzione di, creando le partizioni, di usare solo metà disco, l'altro lo lasci non partizionato, Linux sarà più facile da installare, sulla home c'è una guida all'installazione XP, aiutati con lei per farlo.

Ciao.

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 11:50:19  Mostra Profilo
yves sono in alto mare..

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 20:32:18  Mostra Profilo
Spiegami per esteso cosa non riesci a fare, cioè dove ti blocchi, se ai provato con la Knoppix dimmi cosa non puoi fare.

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000