NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Aggiungere serie tv in emule
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

adsl640
New Member

Nota: 

37 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 14:51:07  Mostra Profilo
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero che questa sia la sezione adatta x postare la mia domanda.
Mi hanno detto che cliccando su questo link htt*://xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ci sono diverse serie tv complete, puntata x puntata e che cliccando sull'episodio che si vuole scaricare si aggiunge automaticamente in emule.
Ho provato ma non ci sono riuscito, qualcuno di voi sa dirmi come si fa?
Grazie a chi mi risponderà.

Modificato da - Yves in Data 09/04/2007 15:02:00

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 15:08:25  Mostra Profilo
Evitate di inserire link a siti non consentiti.

Le serie TV che segnali sono protette da diritto di autore, quindi non autorizzate allo scaricamento da circuiti p2p.

abuse[No-Spam]notrace.it
Torna all'inizio della Pagina

adsl640
New Member

Nota: 

37 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 15:27:13  Mostra Profilo
Ok scusa ma non lo sapevo.

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 19:29:00  Mostra Profilo
Le serie TV, in quanto tali, sono già trasmesse sui tradizionali circuiti televisivi e quindi liberamente registrabili con i normali videoregistratori (VHS o DVD) o con il computer con un sintonizzatore TV.. Detto ciò, è comunque illegale scaricare le puntate di queste serie tramite programmi p2p? Mi sembra strano, ma non sono competente in materia..

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 20:22:59  Mostra Profilo
è illegale se le serie sono trasmesse da canali non in chiaro per intederci tipo sky..se un film è registrato da raidue dovresti poterlo fare(non sono sicuro al 200% però)....ed è illegale importarla per cosi dire..nel senso che se viene trasmessa in un altro paese prima del nostro è illegale importarla cioè renderla disponibile in un paese prima della sua uscita ufficiale su canali non in chiaro(vedi lost..desperate..house..e altre serie americane che attualmente sono disponibili con episodi inediti in italia, su rete p2p. scaricarli è illegale perche in italia i diritti sono in mano a reti come sky per la messa in onda "inedita" e finche anche i canali pubblici non l'hanno messa in onda è illegale sherarli su rete p2p)..però mi sembra sia legale scaricare serie gia trasmesse da rete pubblica..ad esempio per intenderci il signore degli anelli è stato trasmesso su italia uno in questi ultimi mesi e tecnicamente visto che è stata trasmessa da una rete pubblica in chiaro dovrebbe essere possibile registrarli e sherarli anche su rete p2p...ma qui non sono sicuro al 100%..al limite se qualcuno sa qualcosa in più aggiunge...

quindi illegale senza dubbio è scaricare film e quantaltro sia stato trasmesso esclusivamente su tv non in chiaro e a pagamento, o da tv estere quindi addirittura prima della messa in onda italiana(su reti a pagamento e non..in chiaro e non)

EDIT: nota bene che cmq se un film è stato trasmesso da reti pubbliche in chiaro è possibile sherare(sempre se non mi sbaglio) quel filmato..ma proprio quello..non un dvdrip..ma proprio il filmato con annesso anche il simbolino della rete....cioè perchè un film è stato trasmesso in tv non vuol dire che posso scaricare il relativo dvd..ok?

ciao

Modificato da - n/a in data 09/04/2007 20:26:57

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 22:18:52  Mostra Profilo
Non sono sicuro dell'ultima parte, Vanx, nel senso che tutte le "serie" o "film" che una TV trasmette (in chiaro o criptato), la TV in questione ha pagato (fior di) quattrini per "acquistare il diritto a trasmetterle" (non ha comprato il film vero e proprio), chiaro che li recupera sulle pubblicità inserite, se tu ti registri una puntata a casa (per rivederla o conservarla) credo sia nel tuo diritto, ma mettere nel circuito p2p il materiale credo di no, ma bisognerebbe spulciare le vie legali a vedere cosa dicono al soggetto, se alcuni di voi hanno notizie discordanti le postino, a mio avviso è praticamente sicuro che siano coperte dal diritto di autore.

Diciamo che le serie di film "Rambo", altre tipo "Star Treck" e via dicendo non ho mai sentito che siano passate di "dominio pubblico", quelle di dominio pubblico il discorso cambia, sono di tutti..

Ciao.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 23:57:33  Mostra Profilo
in effetti hai ragione...
sisi mi sa che manco le serie o i film gia trasmessi in chiaro si possono sherare.....

ci vorrebbe pedrus....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000