| Autore |
Discussione  |
|
|
david
Senior Member

Città: milano
195 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 15:39:23
|
ciao a tutti io ho scaricato northon ghost e dopo averlo istallato nn mi funziona,e nn me lo fa disistallare dala finestra impostazioni accesso ai programmi. avete qualke consiglio su come disistallarlo?
|
|
|
Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 19:57:08
|
in che senso "non funziona"?  |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 20:30:56
|
Per disinstallare qualsiasi programma, vai su: Start/Impostazioni/Pannello di controllo/Installazione applicazioni e scegli il programma da disinstallare clicca su disinstalla, poi segui la procedura guidata. Se non parte, prova a disattivare la protezione in tempo reale. Se non dovesse ancora bastare prova a disinstallarlo dalla modalità provvisoria.
Ti conviene inoltre, prima di combinare pasticci, sentire l'assistenza della Symantec, la trovi qui: htt*://[www].symantec[.com]/it/it/home_homeoffice/support/selectproduct_ts.jsp Scesci eventualmente l'opzione di parlare al telefono poichè parlandosi direttamente è sempre la cosa migliore, è solo un consiglio comque, poi fai come vuoi.
Purtroppo non conoscendo Norton non posso essere più preciso.
|
 |
|
|
david
Senior Member

195 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 19:25:06
|
grazie provo e ti faccio sapere da impostazione e applicazioni nn me lo fa disistallare e dice:"you must unistall the previous version before installing this version" appena chiudo dice:errore irreversibile durante l'istallazione |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 23:26:06
|
Io di Norton non me ne intendo, però tu non hai detto che avevi una precedente versione! Ormai la frittata è fatta! Lì mi sa che è andato a toccare il registro, se così è, come purtroppo temo, sono dei bei "grattacapi"!! Norton purtroppo è così. Ad ogni modo prova a sentire l'assistenza o aspetta qualcuno del forum che conosce bene Norton. |
 |
|
|
david
Senior Member

195 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 16:22:53
|
ma nn è l'antivirus di norton ke sto usando e northon ghost ke serve a fare il ripristino del sistema e sul sito nn c'è l'ass per norton ghost quindi sn incasinato |
 |
|
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 21:19:17
|
Citazione: Messaggio inserito da david
ma nn è l'antivirus di norton ke sto usando e northon ghost ke serve a fare il ripristino del sistema e sul sito nn c'è l'ass per norton ghost quindi sn incasinato
Si, si, lo so che non è l'antivirus! Quel messaggio probabilmente ti esce perchè avevi una versione precedente di Ghost o di un altro prodotto Symantec; anche se lo hai disinstallato. Sul sito l'assistenza c'è! Sotto c'è scritto: "Se desideri assistenza per un prodotto diverso - selezionarli qui sotto", seleziona Norton Ghost dal menu a tendina e sotto seleziona anche la tua versione, poi clicca su continua.
Comunque, come ripeto, io di Norton non ci capisco niente, ti conviene attendere uno più pratico di me.
P.S.: E' difficile che ci sia qualcuno all'assistenza in queste feste, è più probabile da martedì. |
 |
|
|
david
Senior Member

195 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2007 : 23:06:19
|
ok grazie
|
 |