raistlins
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 15:32:25
|
Salve ragazzi, mi ritrovo a scrivere qui su questo forum perchè sono veramente all'ultima spiaggia e non so piu cosa fare...e queindi prima di portare a far vedere il mio pc, chiedo consigli e aiuti da voi che magari siete più esperti di me... Allora spiego il problema...da circa un mesetto quando vado su internet (ho un windows xp sp2 e utilizzo internet explorer 6) non vedo più i colori...o meglio gli sfondi spariscono(per capirci ad esempio la home di alice che è rossa, io la vedo bianca),e di conseguenza mi si alterano anche le scritte che risultano essere tutte nere(su sfondo bianco). Non so cosa possa essere questa cosa ma ho pensato parecchie cose...la prima è che inavvertitamente avevo toccato qualcosa sulle opzioni..le ho ricontrollate tute,confrontandomi con amici che gli funzionava tutto bene...e le opzioni sono identiche... Poi ho pensato fosse un virus...ma il mio antivirus non ne trova(ho usato sia norton 2006 che avg) E infine, ho istallato internet explorer 7, sperando che le cose tornassero normali...e invece no...e questa cosa mi da un sacco di casini.... Spero di esser stato chiaro e che possiate aiutarmi! Un grazie a tutti!
|
|