NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NoTrace Security
 Articoli
 Problemi con Hijackthis
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cuconix
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 17:22:06  Mostra Profilo
Ciao! Ho un grossissimo problema. Non riesco ad installare il programma "Hijackthis" sul mio pc portatile. Non appena tento di aprire il file di installazione, mi si chiudono tutte le applicazioni. è come se il mio pc fosse "allergico" a questo programma, come se non volesse farsi scansionare. Il programma non parte proprio. Che devo fare? C'è qualche altro programma che ha funzioni analoghe a Hijackthis?
P.S. Avevo già segnalato un problema di "intromissione" di siti osceni quando faccio le ricerche su Gooogle nella discussione "Siti molesti"

Leleago
Advanced Member

Tanto impegno, buona volonta ma capacità di analisi malware da migliorare.

1918 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 18:10:16  Mostra Profilo
Scarichi il programma in inglese da qui: htt*://[www].winpatrol[.com]/download.html ; nella pagina, sotto il download, trovi un file di registro da scaricare con la traduzione in italiano (basta avviarlo e aggiungere le chiavi al registro *dopo aver installato il programma*).
Avvia il programma, vai su "Opzioni" e clicca "Rapporto completo". Ti si aprirà una pagina in html; salvala e postala come un log.
Torna all'inizio della Pagina

Andread
Senior Member

232 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 19:09:21  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Cuconix

Ciao! Ho un grossissimo problema. Non riesco ad installare il programma "Hijackthis" sul mio pc portatile. Non appena tento di aprire il file di installazione, mi si chiudono tutte le applicazioni. è come se il mio pc fosse "allergico" a questo programma, come se non volesse farsi scansionare. Il programma non parte proprio. Che devo fare? C'è qualche altro programma che ha funzioni analoghe a Hijackthis?
P.S. Avevo già segnalato un problema di "intromissione" di siti osceni quando faccio le ricerche su Gooogle nella discussione "Siti molesti"

anche a me è successa la stessa cosa...alla fine avevo un rootkit. posta un log che gli esperti valuteranno...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000