| Autore |
Discussione  |
|
|
cortese14
Average Member

Città: Caserta
74 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 15:36:15
|
Scusatemi per la domanda idiota ma proprio non riesco a farmi capace: con widows credo un solo account administrator, gli metto una password, abilito la schermata iniziale nelle modalità di accesso però non mi compare il form di login e ed "entra" senza chiedermi la password automaticamente !!!!! ma che cacchio devo impostare ancora ??
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 20:17:10
|
Se hai un solo utente, credo che tu debba utilizzare il "Prompt classico"; andando su: Start > Pannello di controllo > Account utente e disabilitando la schermata iniziale Sempre se non è una risposta troppo facile  |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 21:07:19
|
C'é un utility della M$ che ti permette di modificare "anche" quel parametro Tweak UI, una volta installata fai start -> esegui tweakui.exe e dai invio, nella parte di sinistra trova la voce "Logon", poi "Autologon" e nella parte di destra togli lo spunto all'utente presente, riavvi il sistema e dovrebbe riappar¡re la schermata classica.
Ciao. |
 |
|
|
cortese14
Average Member

74 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 10:52:59
|
mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua.... non ci posso credere,mi sto seriamente rincoglionendo
ho provato sia abilitando la famosa schermata sia disabilitandola, sia con un solo utente sia con più utenti dotati di password ma l'inserimento della password non mi copare e fa direttamente il login senza chiedermi niente il sistema è xp professional....
|
 |
|
|
cortese14
Average Member

74 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 13:42:41
|
bhe ho risolto il problema, windows era installato "clean" senza nessun aggiornamento, la modalità avanzata di gestione degli utenti tramite l'utilizzo del pannello di controllo è inserita dall'aggiornamento del .net framework ! altrimenti bisogna da riga di comando inviare CONTROL USERPASSWORDS2 stavo impazzendo 
grazie per l'aiuto !!! |
Modificato da - cortese14 in data 21/03/2007 13:43:23 |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 18:35:08
|
Bene, buono a sapersi  Io non ci sarei mai arrivato... |