Autore |
Discussione  |
|
colleweb
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2007 : 14:43:13
|
Perchè se apro la vostra chat non va e mi da questo errore?
Java Plug-in 1.5.0_09 Uso della versione JRE 1.5.0_09 Java HotSpot(TM) Client VM Directory principale utente = C:\Documents and Settings\ale
---------------------------------------------------- c: cancella finestra console f: finalizza oggetti nella coda di finalizzazione g: recupera spazio h: visualizza questo messaggio di aiuto l: esegui dump dell'elenco classloader m: stampa utilizzo memoria o: attiva registrazione eventi p: ricarica configurazione proxy q: nascondi console r: ricarica configurazione criteri s: esegui dump delle proprietà del sistema e dell'installazione t: esegui dump dell'elenco thread v: esegui dump dello stack del thread x: cancella cache classloader 0-5: imposta livello di traccia su <n> ----------------------------------------------------
caricamento: classe EIRC non trovata. java.lang.ClassNotFoundException: EIRC at sun.applet.AppletClassLoader.findClass(Unknown Source) at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source) at sun.applet.AppletClassLoader.loadClass(Unknown Source) at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source) at sun.applet.AppletClassLoader.loadCode(Unknown Source) at sun.applet.AppletPanel.createApplet(Unknown Source) at sun.plugin.AppletViewer.createApplet(Unknown Source) at sun.applet.AppletPanel.runLoader(Unknown Source) at sun.applet.AppletPanel.run(Unknown Source) at java.lang.Thread.run(Unknown Source) Caused by: java.io.IOException: open htt* connection failed. at sun.applet.AppletClassLoader.getBytes(Unknown Source) at sun.applet.AppletClassLoader.access$100(Unknown Source) at sun.applet.AppletClassLoader$1.run(Unknown Source) at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method) ... 10 more
colleweb
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2007 : 19:17:14
|
Acc.. se prima andava ho paura di averti fatto fixxare una chiave di troppo, comunque vai in pannello di controllo -> installazione applicazioni, disinstalla il jre, in seguito scaricati la nuova versione da qui (scegli: Java Runtime Environment (JRE) 6 -> accetti la licenza -> scegli "Windows Offline Installation, Multi-language jre-6-windows-i586.exe") ed installala, è l'ultima versione e (almeno su Linux) è più leggera.
Desolato per il contrattempo.
Ciao. |
 |
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2007 : 19:36:54
|
Se vuoi anche un altro consiglio, potresti entrare nella chat con un client IRC, è sicuramente più veloce che entrare via web- Ne esistono tanti (mIRC , KVirc, xchat e altri). Per entrare nella nostra chat devi impostare come server: irc.azzurra.org porta 6667, una volta connesso dai il comandi /join #notrace e sei il benvenuto. |
 |
|
colleweb
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 15:26:03
|
non hai fixato nulla di troppo: java è ok, le altre chat e cose varie in java che uso vanno alla perfezione!!! adesso scarico KVirc.
ciao colleweb
Aggiunta: da Kvirc va a meraviglia |
Modificato da - colleweb in data 12/03/2007 15:33:49 |
 |
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 15:39:19
|
Posso dire che anch'io ottengo lo stesso errore (firefox 2.0.0.2 e Java(TM) Plug-in 1.5.0_10-b03) su linux. |
 |
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 21:03:54
|
E' proprio l'applet che non va, viene lanciata appunto l'eccezione java.lang.ClassNotFoundException: EIRC...
Comunque mi associo a Pedrus nel consigliarti l'utilizzo di un client IRC
PS: ops scusa non avevo notato che avevi gia seguito il consiglio di Ped :P :) |
Modificato da - Ohm in data 12/03/2007 21:04:53 |
 |
|
|
Discussione  |
|