Non ho seguito la vicenda Fixa questa voce: O16 - DPF: {85D1F3B2-2A21-11D7-97B9-0010DC2A6243} (SecureLogin class) - htt*://secure2[.com]ned[.com]/signuptemplates/securelogin-devel .cab ...e vedi se ritorna (non credo). Per il resto va bene. Ricorda di postare i log seguendo le regole del forum: htt*://[www].notrace.it/Forum2/regolamento.asp
Non ho seguito la vicenda Fixa questa voce: O16 - DPF: {85D1F3B2-2A21-11D7-97B9-0010DC2A6243} (SecureLogin class) - htt*://secure2[.com]ned[.com]/signuptemplates/securelogin-devel .cab ...e vedi se ritorna (non credo). Per il resto va bene. Ricorda di postare i log seguendo le regole del forum: htt*://[www].notrace.it/Forum2/regolamento.asp
Ciao
Ti ringrazio infinitamente, per quello che riguarda il regolamento l'emergenza era tale che ho dato priorità alla richiesta d'aiuto. Naturalmente a certi "censori" del forum la cosa non è andata giù e mi ha fatto una lavata di capo con un messaggio privato, pazienza, ma come benvenuto mi sarei aspettato di meglio. Grazie ancora a Leleago e a te, Floatman.
Chiedo scusa agli utenti di questo forum per non aver, involontariamente, rispettato il regolamento interno.
Modificato da - melafelice in data 12/03/2007 09:02:36