| Autore |
Discussione  |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 01:42:35
|
Stasera mi hanno chiesto se esiste un client P2P adatto alle connessioni GPRS/UMTS. Io ho detto di no, perchè occorre una linea veloce. Allora mi hanno ribattuto - E con BitTorrent? - E io ho detto - E' uguale - Ho detto giusto, oppure esistono dei client per queste connessioni  Se così fosse, la cosa mi interesserebbe. Nel caso qualcuno sapesse...
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 02:34:31
|
Daccordo che ora siete abituati a contratti ADSL a 20 Mb (che poi ci siano realmente - i 20 MB - è un altro discorso..), ma quando erano ancora a 512 Kb o 640 Kb di sistemi p2p ce n'erano a gogo come ora (e anche di più..), se ricordo bene l'UMTS gira a 380 Kb (+/-), quindi penso che non sia poi troppo "disastroso", diverso il discorso con il GPRS, questi è l'equivalente di un 56 Kb, quindi limitato alla navigazione "di emergenza" nella maggioranza dei casi, vedasi comunque costi e limiti, cosa di non beccarsi un sorpresone nella fattura...
Ciao. |
 |
|
|
colleweb
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 15:48:09
|
infatti credo anch'io che il problema possa essere principalmente il costo esorbitante che avrebbe!!! poi non so, è una mia idea
colleweb |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|