NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Stampante Lexmark
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefapia
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 18:57:17  Mostra Profilo
Ciao a tutti. vi espongo il mio problema... ho una stampante Lexmark Z845 quasi nuova che all'esaurimento delle sue cartucce originali ho deciso di ricaricarlee fin qui tutto ok, ma dopo aver fatto la ricarica la stampante mi rileva ancora le cartucce esaurite e si rifiuta di stampare, ho aggiornato i driver ma senza risultati, come posso fare a resettare le cartucce?
Grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 19:57:29  Mostra Profilo
Ciao e benvenuto/a.

Non so se quel modello di cartucce contiene il chip "anti ricarica" (sono molto frequenti nei "tonner" delle Laser, ma non sarebbe impossibile..), se è così sarà dura, ma prova prima a spegnerla completamente (staccando entrambi i cavi) ed aspettare un due minuti, poi la riaccendi e fai una pulizia delle cartucce, se ancora non va non so che dirti, visto che esistono cartucce per lei "ricaricate" penso che sia fattibile.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

stefapia
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 17:17:31  Mostra Profilo
Grazie Yves,
Ho fatto quello che mi hai detto ma purtroppo non ha funzionato...
Di stampanti ne ho caricate altre e non ho mai avuto questo problema Agrrr...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 20:21:56  Mostra Profilo
Mi pare che qui ci sia spiegato il motivo:

Lexmark International announces is pleased to announce the new Z845 Colour Inkjet Printer: perfect for anyone who needs a sturdy, reliable desktop printer. Along with the introduction of the Lexmark Z845 inkjet printer, Lexmark is introducing the Return Program Cartridge, which gives users new choices for reducing their printing costs, including discounted cartridges.

Mastico male l'inglese, ma sembra che Lexmark/IBM abbiano deciso che solo "loro" potranno ricaricare le cartucce in questione , penso proprio che abbiano inserito lo stramaledetto chip....

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000