Salve a tutti mi sono appena iscritto in questo forum perchč spero che mi aiutiate a risolvere un problema. Quando spengo il computer, apro il CATALYST Control Center della mia Asus Extreme AX550 o lancio qualche programma mi si apre un errore:
cli.exe - Errore di applicazione L'istruzione ecc. ecc...La memoria non poteva essere "written".
Qualcuno mi potrebbe dire come risolvere questo errore in modo da non farlo aprire in continuazione?
Prima di tutto hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?? Cmq so che per far funzionare cli.exe devi avere installato .net framework, quindi per seconda cosa controllerei se ce l'hai... Cmq se fossi in te lo toglerei dall'avvio automatico...Sicuramente risolvi il problema e ottieni anche un avvio piu` veloce a meno che tu non usi davvero il catalyst(io sono stato un anno intero senza catalyst e non me ne sono neanche accorto)!
si ho il .net framework...per il catalyst non so che fare anche perchč quando tento di aprirlo mi dā quell'errore un paio di volte consecutive e poi mi chiude il programma..