Vorrei chiedervi dei consigli su come installare un masterizzatore DVD. 1- Criterio di scelta: non voglio spendere cifre elevate 2- Il SO è W2000 3- Attualmente ho installato un lettore DVD e un masterizzatore CD
Grazie Er-Gladiatore per la risposta. Il punto 3: attualmente ho installato un lettore dvd ed un masterizzatore CD. Avrei intenzione di installare un masterizzatore DVD al posto del lettore dvd (o è meglio togliere il masterizzatore CD). Questa operazione " di sostituzione" la posso fare anche se non sono uno spe*******ta? Ci sono delle attenzioni particolari da seguire? Cosa vuol dire installarlo nel case/cabinet ? Il mio PC è una tower e monta una scheda madre che utilizza una piattaforma socket A a 462 pin proceddore che supporta un front side bus (FSB) a 400 Mhz.Informazioni prese dal manuale.
Personalmente ti consiglio di tenere il Lettore DVD + il Masterizzatore DVD
Per la sostituzione è una vera e propria cavolata, se non hai mai messo mano nel pc magari informati un pò in internet prima di procedere, comunque si tratta solamente di staccare 2 cavi e ricollegarli
confermo la tesi di er-gladiatore...una vera cavolata. basta togliere il cavo di alimentazione del cd (ha un terminale con 4 aghi) e quello di trasmissione dati (il terminale è più largo e ci sono tutti aghetti) ed il gioco è fatto. ti ci vorrà di più ad aprire il case e a sfilare il vecchio cd e infilare il nuovo dvd. buon lavoro!!!