NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 bluetooth integrato portatile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chiaragvn
New Member

Città: carpi

45 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 19:25:48  Mostra Profilo
ho appena preso asus portatile..inizialmente icona bluetooth attiva e rilevava mio cel ma programma si bloccava..portato in assistenza..ora l'icona rimane rossa con croce di disattivato e dichiarano che nn era integrato il bluetooth e che quindi lo devo aggiungere...ma prima rilevava...mi prendono in giro???? mi hanno regalato bluetooth chiave e tanti saluti...

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 22:28:43  Mostra Profilo
Dacci il modello del notebook. Mi par strano che un modello recente non abbia il bluetooth

Modificato da - Trunks in data 22/02/2007 22:29:07
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 22:41:22  Mostra Profilo
Citazione:

mi prendono in giro????

senza (troppe) ombre di dubbio direi proprio di si, comunque fai come dice Trunks, nei dati tecnici se si ha il modello esatto deve essere specificato, e quindi poi hai la prova di cosa pensi.

Ciao

chiaragvn
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 12:27:22  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Citazione:

mi prendono in giro????

senza (troppe) ombre di dubbio direi proprio di si, comunque fai come dice Trunks, nei dati tecnici se si ha il modello esatto deve essere specificato, e quindi poi hai la prova di cosa pensi.

Ciao

intanto davvero grazie per la risp...il modello è
asus pro31j mod. F3JC però mi sa che dal sito risulti come elemento OPTIONAL...così da primo controllo veloce..se hai novità ultreriori sono ben accette...nn mi piace (troppo) essere presa in giro!!
grazie ancora ad entrambi!!!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 16:34:42  Mostra Profilo
Qui parla effettivamente di "opzional", ma se ti rilevava il cellulare (e non hai un cellulare WiFi..) è certo che quell'opzione c'era, ora dire che in assistenza si siano resi conto che avevi un "pezzo in più" e si siano presi la leggerezza di levarlo non possodirlo, ma comunque il pensiero maligno c'è, se hai testimoni del fatto che rilevava il cellulare (familiari, amici, ecc.) prova a far pressione con il venditore, ma se non è specificata l'opzione sulla fattura (o nel dettaglio dell'acquisto) mi sa tanto che la battaglia è persa in partenza.

In ogni caso una chiavetta Bluetooth non è la fine del mondo, basta non comprarla dalla Asus (almeno nel tuo caso )...

Ciao.

chiaragvn
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 17:13:18  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Qui parla effettivamente di "opzional", ma se ti rilevava il cellulare (e non hai un cellulare WiFi..) è certo che quell'opzione c'era, ora dire che in assistenza si siano resi conto che avevi un "pezzo in più" e si siano presi la leggerezza di levarlo non possodirlo, ma comunque il pensiero maligno c'è, se hai testimoni del fatto che rilevava il cellulare (familiari, amici, ecc.) prova a far pressione con il venditore, ma se non è specificata l'opzione sulla fattura (o nel dettaglio dell'acquisto) mi sa tanto che la battaglia è persa in partenza.

In ogni caso una chiavetta Bluetooth non è la fine del mondo, basta non comprarla dalla Asus (almeno nel tuo caso )...

Ciao.

la chiavetta me l'hanno regalata loro...nn ricordo che marca..però si per principio rivorrei quello integrato se c'era...effettivamente lo rilevava il cel...anzi ne rilevava 3 dato che ho provato con 3 cel diversi...e nn WiFi...bhe allora mi armo di buona e sana educazione e vado a chiedere chiarimenti...quindi intanto grazie poi ti saprò dire.. GRAZIE!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000