Autore |
Discussione  |
|
paolo63
Average Member

70 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 20:23:28
|
Ho scansionato il mio portatile con Spybot S&D Esito: Microsoft.WindowsSecurityCenter.FirewallDisableNotify Impostazioni HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\SecurityCenter\ FirewallDisableNotify!=dword:0
Con CORREGGI PROBLEMI SELEZIONATI mi RIMUOVE LE VOCI SELEZIONATE.
Devo rimovuerle?
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 20:28:39
|
Paolo rimuovila, se ti crea dei problemi la ripristini senza problemi  Comunque credo che questa voce sia riferita ad un virus.... Per sicurezza scarica hijackthis (sezione download del forum) e posta un log secondo le regole: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 
|
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 22:12:33
|
Non è affatto un Virus, evidentemente hai disabilitato il centro sicurezza di Windows XP come ad esempio il Firewall.
Puoi tranquillamente metterlo nelle eccezzioni  |
 |
|
paolo63
Average Member

70 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 23:01:45
|
Citazione: Non è affatto un Virus, evidentemente hai disabilitato il centro sicurezza di Windows XP come ad esempio il Firewall.
Puoi tranquillamente metterlo nelle eccezzioni
Per metterlo nelle eccezioni intendi che devo RIMOVUERLO con CORREGGI PROBLEMI di SPYBOT ?
Grazie per la risposta Paolo |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 00:40:30
|
Assolutamente no Paolo, metterlo nelle eccezzioni significa che in una futura scansione questa voce (Innocua) non verrà più resa visibile a te.
Cliccando su du essa dovresti poterla impostare nelle eccezzioni, ricordo che io a tempo debito lo avevo fatto, ma fortunatamente ormai è quasi più di un'anno che non uso più Windows  |
 |
|
TonizzoMilano
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 01:51:30
|
Ciao a tutti..mi permetto di utilizzare questo 3d dato che si parla di s&d. Ho un problema di questo genere: fino a 2 giorni fa search&destroy faceva la scansione in circa 10/12 minuti...da 2 gg a questa parte impiega la bellezza di 70 minuti. Parte e si ferma, parte e si ferma..impiega davvero tantissimo.
Cosa potrebbe essere successo secondo voi?!?!
Vi ringrazio!!! 
PS: ho già provato a reinstallarlo, l'ho sempre aggiornato, non ho cambiato nulla nelle impostazioni, il pc è ok e non ha problemi... |
Modificato da - TonizzoMilano in data 01/06/2007 01:54:36 |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 06:38:10
|
cm ha detto burrito posta un log di hijack  |
 |
|
TonizzoMilano
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 11:32:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Leleago
cm ha detto burrito posta un log di hijack 
Pratikamente devo fare una scansione con hijack salvando il file di log, dopo di chè lo posto e ve lo faccio vedere (postandolo come descritto nella pagina che avete linkato) ? Giusto?
Solo che non sapendo poi come gestire i risultati...
Però cmq non capisco cosa servirebbe fare ciò quando il mio problema tratta solo di un rallentamento del tempo di scansione di Searh & Destroy...  |
Modificato da - TonizzoMilano in data 01/06/2007 11:44:17 |
 |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 14:00:57
|
si esatto segui la procedura per postarlo... ci serve a vedere se cmq hai dei malware  |
 |
|
|
Discussione  |
|