|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2003 : 19:58:21
|
quote:
ciao e grazie gibi, non avevo dubbi che il problema fossero i settaggi..
proverò a fare come dici tu.. pero ti faccio noatare che mi dici di formattare anche per un mal di testa!! per gente come me formattare ha delle implicazioni da "terror vacui", non è una cosetta da prendere alla leggera! :-)
cmq a parte gli scherzi, mi permetto di scriverti in privato un attimo per una questione delicata..
ciao
bond
Mi spiego meglio! Dico sempre di formattare perké non conosco le abitudini e le conoscenze degli utenti. Io, ad esempio, ho una copia di backup del mio HD con WinXP Pro + SP1 + le varie patch fino ad ora rilasciate + Office e quando ho problemi (o fastidi) ke non riesco a risolvere (oramai raramente ) ripristino quell'immagine col grosso del lavoro già fatto. Ora io non so se gli altri utenti abbiano una copia col grosso del lavoro (formattazione HD, installazione di Win+Office) e pertanto dico di formattare. Se hai una copia di backup ripristina quella altrimenti formatta e quando hai solo Win+Office installato installa Ghost o DriveImage e ti fai la copia ke col tuo/nostro PC viene ripristinata in 8-10' ca.! Ciao!
gibi
|
 |
|